Cisco Identity Services Engine aiuta a proteggere la tua stampante Xerox. Ti spieghiamo come.
Nel mondo dell’“Internet delle cose,” la tua stampante è una delle cose che si trovano online.
Ciò consente alla tua stampante di comunicare con una quantità sempre maggiore di PC, smartphone e computer, il che significa che la tua stampante è una parte integrante dei processi di flusso di lavoro automatizzati per i dipendenti che lavorano da sedi remote. Si tratta di un vantaggio, poiché la connettività e le comunicazioni machine-to-machine offrono ai lavoratori un livello di flessibilità e mobilità senza precedenti.
Il software rileva virus e malware sui tuoi computer, oltre a individuare eventuali intrusi sulla tua rete. Hai incluso le stampanti nel tuo piano per la sicurezza?
La tua soluzione per la sicurezza deve conoscere quali sono le macchine e gli utenti autorizzati a comunicare con la tua stampante, oltre a quelli che non lo sono. Oltre a ciò, poiché la tua stampante invia e riceve informazioni attraverso la rete, una soluzione di sicurezza completa deve includere sia il dispositivo, sia la rete.
L’Identity Services Engine (ISE) di Cisco è una soluzione di questo tipo. Questa soluzione è integrata in più di 200 stampanti Xerox, inclusi 29 modelli delle linee ConnectKey-enabled VersaLink e AltaLink. Ora le tue stampanti e dispositivi MFP non sono solo assistenti intelligenti per l’ufficio: sono veri e propri cittadini della rete. Cisco ISE ti consente di:
Assumere il controllo della sicurezza e semplificare l’implementazione delle stampanti grazie alla rilevazione e classificazione automatica delle stampanti Xerox.
Garantire la conformità con le regole per la sicurezza identificando, monitorando e gestendo centralmente i dispositivi.
Implementare più facilmente le regole personalizzate per la sicurezza dei dispositivi, al fine di prevenire gli accessi non autorizzati.
Proteggere i dispositivi con firewall per impedire l’accesso alle aree ristrette.
Prevenire automaticamente la connessione alla rete da parte di dispositivi di stampa non approvati.
Ricevere in tempo reale notifiche sulla violazione delle regole di sicurezza, così come report sull’attività di rete dei dispositivi.
Impedire che dispositivi non di stampa si colleghino alle porte assegnate alle stampanti.
Aumentando le nostre tecnologie di sicurezza integrate con le piattaforme McAfee® Data Exchange Layer (DXL) e Cisco® Platform Exchange Grid (pxGrid), le multifunzione Xerox® sonoin grado di fornire informazioni per implementare policy sulla sicurezza e affrontare minacce in tempo reale.
Per saperne di più
Leggi il white paper Xerox e Cisco Identity Services Engine (ISE).
Consulta l’elenco delle stampanti, stampanti multifunzione e stampanti di produzione Xerox incluse nel Cisco Identity Services Engine.