Passa al contenuto principaleFai clic qui per leggere la nostra Dichiarazione sull’accessibilità o per contattarci in caso di domande riguardanti l’accessibilità.

sicurezza

Sicurezza all'avanguardia per dati e stampanti

Le tecnologie e le funzionalità per la sicurezza eccedono gli standard di settore

Tecnologia Xerox® ConnectKey® – Un approccio globale alla sicurezza delle stampanti YouTube Video

La sicurezza è una delle nostre priorità e sappiamo che lo è anche per la tua azienda. Ecco perché ogni dispositivo con tecnologia Xerox® ConnectKey® si basa sul nostro approccio olistico in quattro punti per la sicurezza, che garantisce la protezione completa di tutti i componenti del sistema e di tutti i punti vulnerabili.

Funzioni di sicurezza

1. Prevenire

Un insieme completo di funzionalità previene gli attacchi, la proliferazione del malware e l’utilizzo improprio degli accessi non autorizzati alla stampante. Tutti i punti di accesso sono protetti, dai dati trasmessi oppure direttamente sulla stampante multifunzione.

2. Individuare

Un test completo di verifica del firmware, all’avvio* oppure in caso di attivazione da parte di utenti autorizzati, invia notifiche nel caso in cui siano apportate modifiche pericolose alla stampante. La tecnologia di whitelisting** Trellix esegue un monitoraggio costante e impedisce automaticamente l’esecuzione di malware pericoloso. Integration with Cisco® Identity Services Engine (ISE) rileva automaticamente i dispositivi Xerox® sulla rete e li classifica come stampanti ai fini dell’implementazione e conformità delle regole per la sicurezza. Interagendo con le piattaforme leader di mercato Trellix DXL e Cisco® pxGrid, le stampanti multifunzione (MFP) Xerox adottano una risposta orchestrata che neutralizza le minacce alla fonte, nel momento in cui si presentano.

*Dispositivi VersaLink

**Stampanti multifunzione AltaLink, VersaLink serie 7100, e iSeries

3. Proteggere

Apposite funzionalità impediscono la trasmissione, volontaria o involontaria, dei dati d’importanza critica a terze parti non autorizzate. I documenti non sono rilasciati fino a che l’utente autorizzato si trova presso il dispositivo. Le informazioni contenute nelle scansioni sono protette dagli utenti non autorizzati.

4. Partnership esterne

La tecnologia ConnectKey offre ulteriori standard di sicurezza attraverso le nostre partnership con Trellix* e Cisco®. Valutiamo le nostre prestazioni rispetto agli standard internazionali con certificazioni quali Common Criteria e FIPS 140-2 per garantire che i nostri dispositivi siano affidabili anche negli ambienti più sicuri.

*AltaLink devices

La tecnologia ConnectKey in azione

Man in a business suit using a tablet, with a suitcase behind him. Overlaid with an icon of a printer, smartphone and cloud.

Stampa dal cloud

Scopri come Robert esegua download, scansioni, stampe, condivisioni e traduzioni dei documenti dal suo dispositivo mobile verso una stampante multifunzione.

Finger typing on the ConnectKey user interface, overlaid with an icon indicating a touchscreen

Utilizzare le app per le attività aziendali

Scopri come una banca abbia sostituito laboriose attività manuali con app personalizzate che rendono più veloci i processi aziendali.

Nurse using a tablet

Creare documenti elettronici

Scopri come un ospedale converta i dati da cartaceo a digitale e vi acceda dal cloud.

Tecnologia ConnectKey

Icon representing a tablet
Icon representing a cycle of printer, smartphone, cloud

Dispositivi mobili e cloud

Benchmark printer security - padlock icon
Managed Print Services icon showing a stack of papers, phone, and wifi signal

Servizi di stampa gestita

Icon representing apps on a smart device

App personalizzate

City skyline at night, reflected on water

Soluzioni Xerox per la sicurezza dei dati e dei prodotti

La sicurezza è fondamentale in qualsiasi azienda e Xerox la prende molto sul serio. 

Fingers typing on a keyboard, overlaid with security lock icons

Sicurezza Zero Trust per stampanti

Il crimine informatico ha raggiunto livelli senza precedenti in tutto il mondo e si prevede che continui ad aumentare. Le aziende necessitano di nuove strategie e best practice per difendersi da queste minacce.

Condividi