Aumenta il fatturato grazie all’esperienza positiva dei clienti
Quando comprendi il potere dell’esperienza positiva dei clienti, sei in grado di aumentare il fatturato molto velocemente.
La sfida
Poiché le aspettative dei clienti cambiano in continuazione, devi impegnarti ad abbattere le barriere e i sistemi tradizionali per offrire esperienze positive che superino tali aspettative. Per aumentare il fatturato devi attirare nuovi clienti, conservando al contempo quelli esistenti e spingendoli a spendere di più.
Soluzione
Creando esperienze coinvolgenti su più canali sarai in grado di aumentare il fatturato, così come di offrire un’esperienza che saprà attirare ed entusiasmare clienti nuovi ed esistenti lungo l’intero percorso d’acquisto. Introduci nuove idee in modo veloce ed efficiente ed emergi per farti notare.
In azione
1. Comunicazioni efficienti e on-demand.
Accelera i tempi di commercializzazione dei materiali stampati e digitali.
2. Marketing one-to-one d’impatto.
Crea materiali marketing personalizzati, coinvolgenti e facili da distribuire.
3. Comunica con il tuo pubblico.
Crea un’esperienza unica.
Servizi Xerox® per il settore assicurativo
Ulteriori sfide aziendali
Aumentare l’efficienza
Scopri come l’automazione è in grado di velocizzare i processi, aumentare l’accuratezza e consentire ai dipendenti di avere più tempo a disposizione e svolgere un lavoro maggiore.
Potenziare la sicurezza
Proteggere i dati aziendali e dei clienti è fondamentale per stabilire un rapporto basato sulla fiducia. Scopri come proteggere la tua rete.
Hub digitale e stampa cloud
Per acquisire nuovi clienti, è importante che le comunicazioni siano uniformi e costanti. Ti aiutiamo ad avviare più facilmente una conversazione.