Passa al contenuto principaleFai clic qui per leggere la nostra Dichiarazione sull’accessibilità o per contattarci in caso di domande riguardanti l’accessibilità.

A woman's hand using a tablet that shows a graph on the screen

Aumenta il fatturato grazie all’esperienza positiva dei clienti

Quando comprendi il potere dell’esperienza positiva dei clienti, sei in grado di aumentare il fatturato molto velocemente.

La sfida

Poiché le aspettative dei clienti cambiano in continuazione, devi impegnarti ad abbattere le barriere e i sistemi tradizionali per offrire esperienze positive che superino tali aspettative. Per aumentare il fatturato devi attirare nuovi clienti, conservando al contempo quelli esistenti e spingendoli a spendere di più.

Soluzione

Creando esperienze coinvolgenti su più canali sarai in grado di aumentare il fatturato, così come di offrire un’esperienza che saprà attirare ed entusiasmare clienti nuovi ed esistenti lungo l’intero percorso d’acquisto. Introduci nuove idee in modo veloce ed efficiente ed emergi per farti notare.

In azione

3 colleagues next to a Xerox MFP

1. Comunicazioni efficienti e on-demand.

Accelera i tempi di commercializzazione dei materiali stampati e digitali.

Servizi di hub digitale e stampa cloud Xerox®

A row of people using laptops and smartphones

2. Marketing one-to-one d’impatto.

Crea materiali marketing personalizzati, coinvolgenti e facili da distribuire.

Campagne on-demand Xerox®

Employees in a print shop

Ulteriori sfide aziendali

Hands typing on a laptop keyboard

Aumentare l’efficienza

Scopri come l’automazione è in grado di velocizzare i processi, aumentare l’accuratezza e consentire ai dipendenti di avere più tempo a disposizione e svolgere un lavoro maggiore.

Woman working on a tablet in a secure server room

Potenziare la sicurezza

Proteggere i dati aziendali e dei clienti è fondamentale per stabilire un rapporto basato sulla fiducia. Scopri come proteggere la tua rete.

Three women looking at charts on a wall

Hub digitale e stampa cloud

Per acquisire nuovi clienti, è importante che le comunicazioni siano uniformi e costanti. Ti aiutiamo ad avviare più facilmente una conversazione.

Condividi