Passa al contenuto principaleFai clic qui per leggere la nostra Dichiarazione sull’accessibilità o per contattarci in caso di domande riguardanti l’accessibilità.

Icons on a smart phone that match printed notes on a white board

Creazione e pubblicazione di documenti 

Nel mercato della stampa di produzione, molti sanno conoscono Xerox come l’azienda che progetta e produce apparecchiature di stampa digitale e soluzioni per il flusso di lavoro all’avanguardia. Tuttavia non tutti sanno che Xerox fornisce anche servizi di creazione e pubblicazione dei documenti. Siamo inoltre in grado di gestirne la tecnologia, così che non debbano farlo i nostri clienti.

I servizi Xerox® di pubblicazione di documenti riguardano tutti gli aspetti della stampa di produzione e del processo di distribuzione, inclusa la gestione degli ordini, la preparazione dei documenti, la stampa e copiatura on-demand, la finitura, la stampa di produzione mainframe, il pre-smistamento di elevati volumi di corrispondenza, l’ottimizzazione della distribuzione e l’approvvigionamento di stampe esterne.

Il nostro team dedicato on-site fornisce servizi di consulenza e facile accesso attraverso una piattaforma standardizzata per:

  • Offrire prodotti con colori uniformi e di alta qualità.

  • Modello pay-as-you-go, paghi solo i servizi che utilizzi.

  • Conseguire l'uniformità del marchio.

Il nostro team di professionisti della stampa altamente qualificati, abbinato alle ultime tecnologie di gestione del colore, garantisce la migliore qualità delle immagini e la fedeltà ai colori del marchio.

I modelli di fornitura e i contratti con prezzi flessibili permettono di pagare solo in base agli utilizzi. Le nostre relazioni con partner di stampa esterni ci consentono di affidare il lavoro in esubero a professionisti affidabili e sicuri. Ciò significa che non paghi per le quantità extra che capitano magari solo un paio di volte l’anno.

L’acquisto di servizi di creazione e pubblicazione dei documenti evita il rischio di utilizzo di vecchie attrezzature, nonché i relativi costi aziendali.

Vantaggi della creazione e pubblicazione di documenti

  • Negozio online

  • Cataloghi

  • Elaborazione di preventivi, ordini e pagamenti online per i lavori di stampa più semplici.

Caso di studio: Provider di servizi finanziari

Un importante provider di servizi finanziari britannico desiderava avere un maggiore controllo sulle spese per le comunicazioni e migliorare la pertinenza e uniformità dei documenti destinati ai clienti.

  • I nostri servizi di gestione della stampa per tutti i documenti legati al marketing hanno ridotto di più del 20% i costi di approvvigionamento.

  • Gli esperti di comunicazione gestiscono tutti gli aspetti della creazione dei documenti e della gestione del marchio, definendo standard aziendali e riducendo i tempi di introduzione sul mercato.

  • La progettazione delle comunicazioni e la composizione dinamica rendono le comunicazioni più pertinenti e d’impatto.

Leggi il caso di studio

A row of people using mobile devices

Comunica più efficacemente one-to-one

Offri contenuti pertinenti e personalizzati tramite i canali preferiti dei tuoi clienti attraverso le campagne on-demand.

Condividi