Servizi Xerox® per l’acquisizione dei contenuti
Gestisci più efficacemente l’acquisizione dei dati e i processi aziendali
Le aziende moderne sono esposte a un’esplosione di informazioni, pressioni crescenti da parte della concorrenza e problemi legati alla conformità normativa che richiedono un’innovazione su vasta scala. Perché quindi così tante aziende hanno ancora a che fare con silos di documenti cartacei?
Ridefinisci l’acquisizione di dati elettronici e fisici con i Servizi per l’acquisizione dei contenuti. Con l’intelligenza artificiale e il machine learning, puoi acquisire e convalidare in automatico le informazioni cartacee o digitali. Prendi le informazioni da qualsiasi fonte (incluse le scansioni ad hoc, le scansioni in batch o le informazioni acquisite digitalmente) e invia dati e metadati importanti direttamente nei processi pertinenti.
Migliora la trasformazione digitale, inclusa l’integrazione ECM e CRM, e supera gli obiettivi di soddisfazione dei clienti grazie a una gestione intelligente dell’acquisizione delle informazioni.
Ecco alcuni dei risultati che abbiamo aiutato i nostri clienti a raggiungere:
24/7 accessibilità globale attraverso la gestione unificata dei contenuti
50% riduzione dei tempi di elaborazione dei documenti
86% tempistiche più veloci per una maggiore soddisfazione dei clienti
Processi aziendali completamente digitali e automatici
Ridefinisci i processi di acquisizione e integrazione dei contenuti
I servizi Xerox® per l’acquisizione dei contenuti sono un pacchetto di funzionalità progettate per aiutare le aziende a utilizzare le informazioni in modo più efficace. Sfruttando al meglio l’analisi dei dati, siamo in grado di identificare i problemi e aiutarti ad assumere il controllo dell’enorme influsso quotidiano di documenti fisici e digitali.
Strumenti completi per l’acquisizione dei dati che catturano, classificano e catalogano automaticamente le informazioni chiave dai documenti cartacei e digitali.
Utilizzando l’elaborazione intelligente dei documenti, puoi estrarre i dati d’importanza critica dai documenti non strutturati e dai contenuti digitali attraverso il machine learning e la classificazione automatica dei documenti.
Automatizza e semplifica i processi aziendali con elevata quantità di dati.
Migliora la collaborazione grazie a un’interfaccia browser intuitiva che consente di accedere alle informazioni protette in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.
Proteggi i dati riservati riguardanti l’azienda e i clienti e mantieni la conformità normativa gestendoli in modo completamente automatico.
Fai un salto in avanti nella migrazione al digitale
Assumi il controllo del tuo business con l’automazione e la trasformazione digitale end-to-end.
Ottieni funzionalità di ricerca federate per scomporre i silos operativi.
Aumenta la conformità normativa attraverso la gestione delle informazioni e flussi di lavoro verificabili.
Garantisci la sicurezza tramite gli accessi sicuri basati sui ruoli e lo storage nel cloud con il nostro Digital Vault.
Fornisci velocemente informazioni d’importanza critica laddove necessario e integra i dati ricercabili con i processi aziendali esistenti.
Elaborazione intelligente dei documenti
Gestisci l’esplosione di dati ed estrai del valore da grandi quantità di documenti semistrutturati e non strutturati.
Altri modi per gestire efficacemente i tuoi dati
Acquisizione distribuita Xerox®
Trasforma i processi aziendali cartacei e lavora in modo più produttivo ovunque.
Capacità di scansione dei backfile
Converti documenti cartacei in file digitali sicuri, indicizzati e ricercabili.
Servizi di mailroom digitali Xerox®
Rendi i processi di mailroom più semplici e veloci.
Servizi Xerox® per la Contabilità Fornitori
Accelera e automatizza la fatturazione e i pagamenti.
Grazie alla nostra esperienza nell’estrazione e classificazione dei dati puoi liberare il tempo dei dipendenti, aumentare la produttività e ridefinire il modo in cui lavori.