I dati sono sepolti in documenti cartacei che rallentano la tua azienda?
Xerox® Capture and Content Backfile Scanning
Accelera i processi aziendali convertendo i documenti cartacei in file digitali sicuri, indicizzati e ricercabili.
Nel moderno ambiente di lavoro ibrido, dedicare ore alla ricerca e consultazione di documenti cartacei rallenta l’intera operatività aziendale.
Se a ciò si aggiungono il rischio di perdere dati d’importanza critica i costi associati agli archivi fisici, la conversione dei documenti cartacei in formato digitale diventa una priorità.
Converti e categorizza i documenti cartacei, assicurandoti che ogni singolo file digitale sia indicizzato, ricercabile e conservato in modo sicuro in conformità con i requisiti normativi.
È facilissimo.
Ricevimento: al momento della ricezione, prepariamo i documenti negli Xerox Imaging Center oppure presso le tue sedi.
Digitalizzazione: scansioniamo ed elaboriamo i documenti utilizzando la tecnologia OCR per la ricerca completa del testo, l’indicizzazione e la valutazione della qualità.
Automazione: forniamo file digitali organizzati in modo intelligente e contenenti audit trail, ti prepariamo per l’elaborazione quotidiana e automatizziamo i flussi di lavoro.
Presentiamo le nuove funzionalità Xerox® Capture & Content Backfile Scanning
Aumenta l’efficienza della forza lavoro ibrida individuando e consultando velocemente i dati d’importanza critica.
Aumenta i requisiti di sicurezza delle informazioni riservate, proteggile dagli accessi non autorizzati e previeni i danni fisici e gli smarrimenti.
Migliora la collaborazione offrendo l’accesso immediato alle informazioni attraverso il supporto dei file di progetto d’importanza critica.
Semplifica i processi aziendali trasferendo i documenti cartacei in flussi di lavoro digitali.
Garantisci la conformità a standard e regolamenti aziendali specifici grazie agli audit trail dei file.
Riutilizza gli spazi per migliorare l’operatività aziendale, contribuendo a un uso più efficiente delle risorse.
Possiamo aiutarti anche a utilizzare al meglio i file digitali.
Le nostre funzionalità di Intelligent Document Processing sfruttano IA, Machine Learning e RPA consentendoti di estrarre informazioni pertinenti e contestuali, oltre a classificare, catalogare e trasformare i dati in base alle esigenze e ad automatizzare i processi aziendali end-to-end.
Aggiungi intelligence ai dati non strutturati
Gestisci l’esplosione di dati. Estrai del valore da grandi quantità di documenti semistrutturati e non strutturati sfruttando al massimo il potere dell’IA.
Servizi per l’acquisizione dei contenuti
Ridefinisci l’acquisizione di dati elettronici e fisici con i Servizi per l’acquisizione dei contenuti. Con l’intelligenza artificiale e il machine learning, puoi acquisire e convalidare in automatico le informazioni cartacee o digitali.