Digitalizzare i dati sanitari per migliorare la cura dei pazienti
Dedica più tempo ai pazienti digitalizzandone le informazioni con i servizi di automazione dei dati sanitari di Xerox®.
A che punto del viaggio verso la digitalizzazione ti trovi? Al giorno d’oggi, se non ti stai concentrando sulla digitalizzazione, stai perdendo terreno. Con i servizi Health Records Automation (HRA) di Xerox® possiamo aiutarti a rimanere al passo con i tempi, facendoti anche risparmiare tempo e denaro. Questi servizi flessibili e sicuri sono inoltre integrabili con i sistemi EHR già implementati. Indipendentemente dal fatto che i tuoi processi siano cartacei o digitali, se desideri una maggiore struttura possiamo ottimizzare i tuoi sistemi con costi di manodopera ridotti. In breve: la nostra tecnologia ti consente di smettere di concentrarti sui documenti cartacei e di iniziare a concentrarti sui pazienti.
Guarda questo video per scoprire come i servizi HRA possano ridurre i tuoi costi:
Xerox ti può aiutare, indipendentemente dalle dimensioni o dal settore operativo della tua azienda. Abbiamo semplificato il modo in cui i dati dei pazienti sono recuperati, conservati e consultati, il tutto nel totale rispetto degli standard per la sicurezza. Per prima cosa i dati vengono scansiti, indicizzati e convalidati durante la procedura di recupero. Quindi, grazie allo Xerox® Scan Request Manager, vengono ordinati prima dell’inoltro, mentre tutto è memorizzato in modo sicuro in EDRMS, che rimane direttamente collegato a HL7/FHIR ai fini della protezione e della facilità di recupero. Oltre a ciò, si risparmia sulla carta. Non si tratta solo di un processo più sostenibile, bensì di uno dei tanti modi in cui l’efficienza dei servizi HRA riducono i costi.
I servizi HRA sono davvero in grado di trasformare l’esperienza del cliente. Consentono di eseguire un singolo login per accedere ai dati elettronici, oltre a fornire ai pazienti e al personale sanitario le informazioni necessarie, stampabili quando necessario. Attraverso un migliore utilizzo delle richieste (impegnative) elettroniche, i pazienti possono facilmente richiedere informazioni che, una volta giunte nello Xerox® Print Request Manager, possono essere stampate e utilizzate. Oppure, le aziende sanitarie stesse possono effettuare richieste in blocco con un solo clic. Tutto avviene più velocemente, tuttavia con una riduzione dei rischi a livello di violazione della sicurezza, il che rende questo processo tanto sicuro, quanto semplice.
Parla dell’HRA per la tua azienda con un esperto Xerox.
Xerox® HRA uniforma l’ospedale di Bedford
Scopri come Xerox ha gestito 240 milioni di informazioni cartacee riducendo al contempo i costi. (in inglese)
Xerox e la sanità
Scopri nuovi modi in cui supportare le esigenze del settore sanitario.
Servizi Xerox® per il settore sanitario
Migliora l’esperienza dei pazienti attraverso le comunicazioni multicanale.