Servizi Xerox® per il settore sanitario
Trasformare i processi di comunicazione per migliorare l’esperienza dei pazienti
Il settore della sanità deve affrontare i problemi legati a una popolazione che sta aumentando, invecchiando e chiedendo sempre di più alle strutture incaricate della sua salute. Le risorse sono limitate. Il personale è insufficiente. E in molti casi, la tecnologia che dovrebbe rendere tutto più semplice è in realtà un ostacolo. Con i servizi Xerox® per il settore sanitario è possibile migliorare l’esperienza dei pazienti riducendo i problemi grazie al potere dell’automazione dei flussi di lavoro e alle comunicazioni multicanale. Ottimizzando il modo in cui gestisci le comunicazioni con i pazienti e le cartelle cliniche, puoi facilitare il lavoro del personale e offrire ai pazienti un’esperienza migliore e costante.
I servizi per i pazienti digitali migliorano il ciclo di vita del paziente
Informare
Comunicazioni bilaterali personalizzate con i pazienti
Gestione multicanale con utilizzo del messaggio giusto attraverso il canale giusto e al momento giusto
Invia notifiche, avvisi e promemoria degli appuntamenti in formato cartaceo e digitale
Onboarding
Ottimizza il processo di registrazione dei pazienti
Semplifica l’acquisizione delle informazioni e l’estrazione e convalida dei dati
Offri l’accesso sicuro alle informazioni sui pazienti con un Digital Vault
Riduci i tempi dell’elaborazione delle nuove assunzioni e delle credenziali
Rendi i documenti sanitari più accessibili e disponibili on-demand
Servire
Genera un’unica panoramica riguardante ciascun paziente digitalizzando cartelle cliniche, comunicazioni e archivi
Evita i ricoveri ripetuti gestendo le comunicazioni post-terapia
Migliora i dati e la cura dei pazienti acquisendo le informazioni tramite tecnologie indossabili e sistemi di notifica precoce
Automatizza una vasta gamma di documenti e processi di back-office
Soddisfare
Migliora l’esito delle cure utilizzando proattivamente l’apprendimento automatico e l’analisi dei dati, al fine di offrire informazioni personalizzate e suggerire le migliori azioni da intraprendere
Controlla e migliora la gestione dell’esperienza dei pazienti attraverso questionari personalizzati durante l’intero percorso
Supporta le migliori azioni successive per i pazienti con messaggi mirati attraverso i vari canali
Semplifica le comunicazioni sulla fatturazione tra i vari canali disponibili: e-mail, posta, web e telefono (sms e risposta vocale interattiva)
Un nuovo livello di cura dei pazienti
Il servizio Xerox® Health Records Automation ti aiuta a passare dal cartaceo a digitale, continuando a organizzare e gestire centralmente i dati sanitari. Ora puoi dedicare meno tempo alla gestione delle cartelle cliniche e più tempo alla cura dei pazienti.
Risorse aggiuntive
Documento sulle competenze (PDF)
Migliora le esperienze dei pazienti con i servizi Xerox® per il settore sanitario.
Altri modi in cui aiutiamo gli operatori del settore sanitario
Trova altri servizi Xerox® che possono aiutarti a entrare in contatto con i pazienti.
Brochure (PDF)
Interazioni più efficaci tra operatori sanitari e pazienti