
Casi pratici: mercati bancario e finanziario
In un'epoca di fortissima competizione, le banche cercano in tutti i modi di migliorare la soddisfazione e la fedeltà dei clienti. Un importante punto di partenza per raggiungere tale obiettivo è l'ottimizzazione dei processi che determinano la customer experience. Pensate ai modi in cui dati e documenti vengono trasmessi all'interno della vostra azienda e al modo in cui arrivano ai clienti.
In un'epoca di fortissima competizione, le banche cercano in tutti i modi di migliorare la soddisfazione e la fedeltà dei clienti. Un importante punto di partenza per raggiungere tale obiettivo è l'ottimizzazione dei processi che determinano la customer experience. Pensate ai modi in cui dati e documenti vengono trasmessi all'interno della vostra azienda e al modo in cui arrivano ai clienti.
Abbiamo raccolto una serie di esempi di come abbiamo aiutato i nostri clienti operanti nei settori bancario e finanziario. Eccone alcuni:
Fornitura di documenti stampati uniformi e conformi agli standard del marchio e possibilità di personalizzarli, attraverso la gestione di tutti i servizi di stampa digitale.
Capacità di rispondere ai clienti in modo più rapido e accurato attraverso la digitalizzazione di tutta la posta in entrata e la creazione di un flusso di lavoro elettronico flessibile.
Significativi risparmi sui costi e supporto degli obiettivi di protezione ambientale attraverso una sostanziale riduzione del numero di stampanti.
Distribuzione più rapida del materiale di marketing nelle filiali grazie all'implementazione della firma digitale
Probabilmente riconoscerete alcune delle problematiche che queste organizzazioni sono chiamate ad affrontare. Ecco in che modo Groupama Banque, Lombard Odier, Eurasian Bank e altri istituti finanziari hanno vinto le loro sfide aziendali affidandosi ai nostri servizi e soluzioni. Leggete il nostro compendio di casi pratici per saperne di più.
Guarda il compendio di casi pratici per i mercati bancario e finanziario

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