Automatizza il tuo flusso di lavoro Paper-to-Digital
Le aziende hanno fatto enormi progressi verso l’ufficio “paperless”. Tuttavia, quasi tutti i settori dipendono ancora in parte dalla carta. Conosciamo tutti i limiti della carta: non è facile da consultare o distribuire. Tuttavia è facile da perdere o distruggere.
Il nostro servizio Enterprise Capture for DocuShare® ti aiuta a eliminare la carta, aumentando la produttività e riducendo i costi. Il servizio utilizza l’acquisizione dei dati per trasformare i documenti in file digitali facilmente consultabili. Ciò ti aiuta ad automatizzare approvazioni e altri processi, così come a condividere le informazioni estratte con i sistemi di back-end.
Leggi la brochure su DocuShare Enterprise Capture [in inglese]
Approfondimenti sulla gestione dei contenuti aziendali
PDF, video, grafici informativi e molto altro su questo argomento.
Articoli correlati
Digitalizzare e proteggere i dati catastali
Scopri come il catasto del Bahrein ha digitalizzato e protetto i dati catastali con Xerox® DocuShare®.
Garantisci la sicurezza e accessibilità delle informazioni chiave
Quanto sei sicuro che la tua azienda sia conforme a tutte le normative di settore?
Come Xerox® DocuShare® ha aiutato Arbet Aménagement a trasformare il modo di lavorare
Scopri come Arbet Aménagement crea il luogo di lavoro ideale utilizzando Xerox® DocuShare® per conservare e gestire i file elettronici in modo più facile che mai.
L’incredibile missione di una nazione
Come Xerox ha aiutato il governo del Bangladesh ad acquisire, conservare e analizzare i dati sulla popolazione, consentendo di fornire in modo più efficiente i servizi sociali a coloro che ne hanno bisogno
Xerox è stata nominata Software Line of the Year da Buyers Lab
Le app Xerox® DocuShare® e ConnectKey® ci hanno aiutato a vincere nella stagione invernale dei premi 2020.
Aiutiamo gli insegnanti
Scopri come le scuole pubbliche di Lincoln abbiano utilizzato Xerox® DocuShare® affinché gli insegnanti avessero più tempo a disposizione per aiutare gli studenti.