Arbet Aménagement implementa DocuShare e trasforma radicalmente il suo modo di lavorare
Come si adatta un’azienda quando i processi esistenti non sono più adeguati? Assume nuovi dipendenti per gestire le pile di documenti cartacei? Oppure trova un’altra soluzione, in grado di rendere più efficiente la sua operatività?
Xerox aiuta da decenni le aziende a lavorare in modo più intelligente. Un recente caso di successo è rappresentato da Arbet Aménagement, che ha trovato la soluzione aziendale ideale in Xerox® DocuShare®.
Informazioni sul cliente
Arbet Aménagement crea luoghi di lavoro ideali. Da oltre 35 anni, questi esperti consentono alle aziende di lavorare al meglio grazie ad ambienti ben progettati e attrezzati. L’azienda, che opera principalmente nelle regioni della Savoia, dell’Alta Savoia, dell’Isère e del Rodano in Francia, è cresciuta notevolmente da quando Anthony Orsonneau ne ha assunto la guida nel 2008.
La sfida
L’espansione di Arbet ha portato un maggiore fatturato, così come una maggiore quantità di documenti cartacei. L’azienda ha detto ad ACB Group (un partner Xerox) che il personale doveva dedicare meno tempo alla ricerca e alla gestione delle fatture cartacee. Come spiega Orsonneau, Arbet doveva trasformare digitalmente i processi esistenti. “A causa della natura del nostro business, i clienti possono spesso non richiamarci per cinque o addirittura dieci anni, fino a che non si presenta la necessità di rinnovare i propri uffici”.
La soluzione
Xerox® DocuShare®. ACB Group ha immediatamente identificato DocuShare® quale piattaforma ideale per centralizzare le informazioni e supportare la ricerca e il recupero rapidi dei documenti. Grazie alla collaborazione di lunga durata tra Arbet e ACB Group, è stato facile decidere di seguire questo consiglio. Un altro partner, e-Cervo, ha collaborato con Arbet per comprendere appieno i requisiti e le esigenze dei dipendenti, fornendo poi suggerimenti su come meglio realizzare la soluzione. E-Cervo si è quindi assicurata che DocuShare® fosse immediatamente adottato da tutti i dipendenti per sfruttarne da subito i vantaggi.
Un incredibile aumento dell’efficienza pari al 90%. I dipendenti possono ora trovare i documenti ed emettere fatture elettroniche in modo molto più veloce rispetto a prima.
DocuShare®
Xerox® DocuShare® è una piattaforma per la gestione dei contenuti aziendali che gestisce una vasta gamma di contenuti cartacei e digitali, automatizzando inoltre i tuoi processi di lavoro.
Approfondimenti sulla gestione dei contenuti aziendali
PDF, video, grafici informativi e molto altro su questo argomento.
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