Xerox® DocuShare® Go
Piattaforma di gestione dei contenuti Xerox® DocuShare® Go: condivisione intelligente dei file cloud, appositamente creata per il tuo business.
Gestione intelligente dei contenuti.
Indipendentemente dal fatto che tu stia lavorando con documenti cartacei, file digitali o entrambi, i contenuti sono essenziali affinché il tuo business possa operare con successo. Il ricevimento e il trasferimento delle informazioni è ormai diventato una semplice attività quotidiana. Tuttavia, l’estrazione e l’utilizzo delle informazioni contenute non è per nulla semplice. Anzi, è estremamente complesso e soggetto a errori. Indipendentemente dal formato e dalla quantità di informazioni richieste, necessiti di una piattaforma di gestione dei contenuti in grado di automatizzare il modo in cui organizzi, condividi, collabori e fai copie dei tuoi contenuti business-critical. Ecco perché abbiamo sviluppato la piattaforma di gestione dei contenuti Xerox® DocuShare® Go.
Più smart
Più smart
Più smart
Utilizzando le più recenti tecnologie di intelligenza artificiale (IA) e machine learning (ML), l’estrazione dei dati diventa automatizzata. Tutto viene acquisito (dai loghi ai numeri di fattura, persino i testi scritti a mano) e può essere analizzato, riconosciuto e taggato automaticamente. Una volta taggate, le informazioni possono essere organizzate affinché tu e altri le possiate trovare più facilmente.
Semplice ed efficiente
Semplice ed efficiente
Semplice ed efficiente
DocuShare Go elimina la complessità dalla gestione dei contenuti. L’automazione aumenta l’efficienza, rendendo le informazioni più facili da trovare e condividere con altri. La collaborazione e il controllo delle versioni diventano automatici e non è più necessario scaricare, salvare, inviare tramite e-mail e caricare i documenti.
I flussi di lavoro semplici, facili da impostare e utilizzare, automatizzano le attività quotidiane come le richieste di approvazione.
Accessibile ovunque
Accessibile ovunque
Accessibile ovunque
Grazie all’hosting basato su cloud di DocuShare Go, gli uffici e i lavoratori remoti possono ora rimanere connessi, da qualsiasi luogo, ai contenuti necessari. DocuShare Go è una piattaforma di collaborazione che consente inoltre di condividere con persone esterne alla tua azienda, inclusi clienti e fornitori.
Estremamente sicura
Estremamente sicura
Estremamente sicura
Sebbene sia importante conservare e diffondere i contenuti, è altrettanto importante proteggere nomi, cifre e firme. Le procedure di hosting sicuro standard di settore e la crittografia end-to-end garantiscono la sicurezza della tua proprietà intellettuale e di tutti i tuoi dati. Solo chi è autorizzato può accedere e vedere ciò che viene condiviso, al fine di aiutarti a mantenere la conformità del business con le leggi in vigore.
Funzionalità
Pronta all’uso
Dopo avere creato un account, sarai pronto a utilizzare la soluzione in pochi minuti, anziché in giorni.
Non è necessario scaricare alcun software né mantenere componenti hardware. Inoltre, il cloud hosting garantisce la disponibilità 24/7.
Massima automazione
Automatizza i processi quotidiani e rimani efficiente grazie alla collaborazione automatica in tempo reale e al controllo delle versioni dei documenti.
La tecnologia di IA riconosce i contenuti acquisiti, li tagga e quindi li conserva senza richiedere alcun input né intervento manuale.
La tecnologia di ML aggiorna costantemente il proprio database, garantendo che i nuovi dati si ricordino di velocizzare l’elaborazione all’istanza successiva.
La gestione delle versioni dei documenti esegue il salvataggio automatico durante la collaborazione, garantendo che tutte le modifiche siano immediatamente catturate e viste dagli altri.
I flussi di lavoro delle approvazioni automatizzano le richieste di notifica per convalidare i documenti, quindi le inviano a cartelle predefinite in base al fatto che siano state accettate o rifiutate.
Collaborazione in tempo reale
Collegati in totale sicurezza. L’hosting sicuro in cloud e la crittografia end-to-end proteggono tutte le tue comunicazioni e le informazioni condivise.
Accedi all’istante da qualsiasi luogo. Utilizzando la più recente tecnologia progressiva per app web, gli utenti usufruiscono di un’esperienza ottimale, indipendentemente dal tipo di dispositivo utilizzato.
Rispetta le tempistiche. Notifica gli utenti in caso di azioni o attività in sospeso.
Classifica automaticamente la documentazione e aggiungi o personalizza ulteriori campi di metadati, inclusi i tipi di metadati, rendendo più flessibili i termini di ricerca.
La collaborazione ai documenti diventa simultanea, senza dover copiare e incollare da una versione all’altra.
Assumi il controllo
Visibilità completa. Grazie alla dashboard e alla funzionalità di auditing, non perderai mai più una fase del processo, l’upload di un documento, il download o alcuna modifica.
Invita colleghi e clienti a visualizzare file o cartelle. L’accesso basato su ruoli è semplice da impostare: decidi tu chi vede cosa e chi gestisce i contenuti.
Una piattaforma flessibile quanto i tuoi contenuti. Conserva e gestisci documenti strutturati, note scritte, video, fatture, moduli e molto altro.
Quali sono le novità?
Flussi di lavoro semplici per le approvazioni
Flussi di lavoro semplici per le approvazioni
Flussi di lavoro semplici per le approvazioni
Crea, con quattro semplici operazioni, attività di approvazione automatizzate.
Invia i documenti a cartelle predefinite in base alle risposte di accettazione o rifiuto.
Chi approva può anche aggiungere dei commenti.
Tipi di documenti
Tipi di documenti
Tipi di documenti
La possibilità di aggiungere nuovi tipi di documenti o di personalizzarne di predefiniti consente alla piattaforma di soddisfare le specifiche esigenze dell’azienda.
I campi dei tipi di documenti permettono di aggiungere metadati, al fine di supportare criteri di ricerca dei documenti più flessibili.
Regole per la conservazione dei documenti
Regole per la conservazione dei documenti
Regole per la conservazione dei documenti
Definisci delle date di scadenza per gestire più facilmente il ciclo di vita dei documenti e supportare le iniziative di conformità dei dati.
Report di auditing
Report di auditing
Report di auditing
I report di auditing scaricabili includono informazioni sulle visualizzazioni, così come sui download, le condivisioni, i trasferimenti di file e la data e l’ora di ciascun evento.
Prova Xerox® DocuShare® Go gratis per 30 giorni.
Vuoi sapere come la Automated Intelligence può rendere più connesso un team? Provala.
La nostra prova gratuita consente al tuo team di sperimentare questa soluzione per 30 giorni. Senza alcun rischio. Nessuna preoccupazione.
Ulteriori opzioni per la piattaforma di gestione dei documenti DocuShare
Xerox® DocuShare®
Progettata per offrire prestazioni migliori a qualsiasi azienda, la soluzione Xerox® DocuShare® offre alle grandi aziende una efficace gestione dei contenuti, sia su richiesta che disponibile in cloud.
Xerox® DocuShare® Flex
Agile e adattabile, la soluzione Xerox® DocuShare® Flex offre la gestione dei contenuti Software-as-a-Service (SaaS) nel cloud, con implementazione e adozione rapide nei reparti delle PMI.