Xerox® ConnectKey® per DocuShare®
Trasforma la scansione dei documenti lenta e soggetta a errori in un un processo automatizzato direttamente dalla MFP Xerox® con Xerox® ConnectKey® per DocuShare®.
Nel moderno mondo digitale e mobile, molte aziende continuano a gestire notevoli quantità di carta. Sebbene i processi basati su documenti cartacei siano ingombranti, soggetti a errori ed esposti allo smarrimento o all'archiviazione errata delle informazioni, molte aziende non adottano soluzioni per l'acquisizione delle informazioni ritenendole troppo costose o complicate da utilizzare. Oggi i dipendenti vogliono che le scansioni si integrino alla perfezione con le loro attività aziendali. Ecco Xerox® ConnectKey® Software per DocuShare®: –una soluzione di scansione altamente produttiva, facile da impostare e utilizzare. Si tratta della soluzione ideale per acquisire i documenti nei flussi di lavoro aziendali, sia che siano utilizzati sul server DocuShare aziendale o su un Xerox® DocuShare® Private Cloud sicuro.
Scansione semplificata:
Scansioni semplici con un solo clic verso:
DocuShare (on-premise o nel cloud)
E-mail
Cartelle di rete condivise
Flussi di lavoro creati dagli utenti aziendali
Soluzioni automatizzate
Dal touch screen della stampante multifunzione (MFP) è possibile selezionare la destinazione della scansione in DocuShare o in una cartella di rete condivisa.
Funzionalità di ricerca nel database:
Una potente funzionalità di ricerca dei dati ad un prezzo accessibile:
Inserimento più rapido dei dati e uniformità dei dati tra i vari sistemi
Abbinamento del documento ai valori estratti dai sistemi CRM ed ERP della società, oppure da un altro database esterno
Creazione di menu gerarchici facili da utilizzare dal database, utilizzabili sul touch screen della stampante MFP (ad es. menu collegati per l'anno, la marca e il modello delle vetture, senza alcun bisogno di programmazione)
Ricerche a riempimento automatico basate su uno o più campi ID chiave (ad es. numero di fattura, ID paziente) inseriti nel dispositivo MFP
Informazioni aziendali:
Acquisizione dei documenti che contengono informazioni aziendali:
Inserimento di metadati (le proprietà) al momento della scansione per automatizzare l'archiviazione e l'elaborazione
Creazione automatica di nuove raccolte in modo immediato (ad esempio, numero fattura/cliente)
Creazione di una libreria di flussi di lavoro della scansione nel dispositivo multifunzione, in base a un ordine pratico
Utilizzo ottimale di LDAP/Microsoft Active Directory e della MFP Xerox®
Visualizza la brochure di Xerox ConnectKey per DocuShare (PDF) [in inglese]
Approfondimenti sulla gestione dei contenuti aziendali
PDF, video, grafici informativi e molto altro su questo argomento.