Adattati a un nuovo modo di lavorare con Xerox® DocuShare® Flex
Xerox® DocuShare® Flex: Gestione dei contenuti in cloud
Trasforma il tuo ufficio e migliora i flussi di lavoro semplificando l’acquisizione, gestione e condivisione dei documenti.
Leggi la brochure [in inglese]
Xerox DocuShare Flex: Work Within Reach
Xerox DocuShare Flex: Work Within Reach
Xerox DocuShare Flex: semplice gestione dei contenuti garantita
Capture for Xerox DocuShare Flex Content Management Platform
Xerox DocuShare Flex App
WebForms for Xerox® DocuShare®
Cosa puoi fare...
Acquisizione
Acquisizione
Con DocuShare Flex, l’acquisizione dei documenti è facile. Puoi scansire, classificare e convalidare ordini di vendita, fatture, contratti ecc. utilizzando un dispositivo mobile PC o stampante multifunzione Xerox, così come qualsiasi scanner con conformità TWAIN. Sfrutta la lettura OCR automatica in cloud in tutte le lingue, fogli separatori con codice a barre, funzionalità di visualizzazione e indicizzazione integrate, integrazione del database e drag-and-drop multi-file per digitalizzare, ordinare e archiviare velocemente e facilmente i documenti.
Leggi la brochure Capture for DocuShare Flex [in inglese]
Gestione
Gestione
Utilizza DocuShare Flex per gestire i tuoi dati e documenti. Crea fasi di flusso di lavoro e tipi di documenti personalizzati. Invia i documenti acquisiti a flussi di lavoro per la convalida e l’approvazione. Definisci regole aziendali per automatizzare e migliorare processi quali la gestione dei contratti e le assunzioni. Assegna attività e gestisci i carichi di lavoro dei dipendenti.
Leggi la brochure su DocuShare Flex [in inglese]
Automatizzare
Automatizzare
Gli strumenti per il flusso di lavoro di DocuShare Flex ti consentono di creare soluzioni per l’automazione altamente personalizzate. Per esempio, lavorare con i moduli Webforms o PDF può aiutarti a eliminare la carta. L’elaborazione di moduli PDF e online intuitivi consente alle persone di acquisire e modificare i dati immediatamente, lanciando in modo automatico le richieste di approvazione. Le regole aziendali e la procedure di routing semplici e riutilizzabili consentono di automatizzare velocemente i processi. Inoltre, la reportistica consente di monitorare e analizzare i risultati.
Leggi la brochure su DocuShare Flex [in inglese]
Collaborare
Collaborare
DocuShare Flex rende efficiente e intuitiva la collaborazione e il lavoro di squadra. Annota le immagini per condividere le informazioni. Contenuti e-mail in più modalità: allegati, file ZIP o URL oppure all’interno di un flusso di lavoro. Crea cartelle di team per migliorare le notifiche e la collaborazione tramite e-mail.
Digitalizzare i processi
Digitalizzare i processi
Sfrutta la potenza di DocuShare Flex per rendere digitali i processi. Automatizza la revisione puntuale delle policy aziendali, affinché sia sempre disponibile la versione corretta di una linea guida o policy aziendale d’importanza critica, al fine della conformità. DocuShare Flex aiuta inoltre a sfruttare il cloud per digitalizzare tutti i processi riguardanti i contratti, dalla collaborazione, negoziazione tra parti interne ed esterne, fino all’approvazione, firma digitale, richiamo rapido e al processo di rinnovo automatico. Riduci il tempo, il lavoro e i costi legati all’elaborazione delle fatture nell’ambito delle tue procedure di Contabilità Fornitori.
Adattare
Adattare
Adatta velocemente le soluzioni per soddisfare i requisiti del tuo reparto o della tua PMI. Le soluzioni DocuShare Flex sono progettate per adattarsi ai tuoi processi specifici. Per esempio, puoi applicare l’automazione alla Contabilità Fornitori, iniziare ad acquisire le fatture da tutte le fonti e quindi reindirizzarle automaticamente, emettendo le approvazioni necessarie dalle persone o dai reparti competenti.
Una piattaforma ricca di funzionalità
Facile da usare: L’impostazione e configurazione semplici, la piattaforma cloud SaaS e l’interfaccia intuitiva e facile da utilizzare consentono di implementare DocuShare Flex in pochi giorni anziché in mesi, senza alcuna necessità di formazione o supporto IT. Accedi ai contenuti in qualsiasi momento e da qualunque luogo e sfrutta il motore di ricerca full-text in pochi secondi.
Mobile: Gli ambienti di lavoro moderni sono mobili e consentono di portare il lavoro con sé. L’app DocuShare Flex ti consente di eseguire il login, cercare e visualizzare documenti, scaricarli, caricarli e condividerli, acquisirli da dispositivi mobili e svolgere facilmente attività quali l’approvazione dei documenti. Grazie a questa app, le attività aziendali d’importanza critica possono procedere ovunque ti trovi.
Sicura: Xerox applica le migliori opzioni del settore in termini di sicurezza cloud, inclusi autenticazione crittografata degli utenti, backup programmati, storage off-site e replica dei siti. Gli amministratori possono controllare diritti e permessi: chi può accedere, scrivere e visualizzare i documenti, abilitare l’archiviazione automatica, la revisione e la distruzione dei dati e chi può usufruire della reportistica e degli audit trail della sicurezza.
Scalabile: DocuShare Flex cresce insieme alla tua azienda, adattandosi ai cambiamenti nel numero di utenti, spazio di storage e requisiti dei processi. È inoltre possibile scegliere una licenza opzionale per utenti temporanei, utile se la tua azienda ha un numero limitato di utenti che accedono a Flex regolarmente.
Risorse e collegamenti rapidi
Brochure Xerox® DocuShare® Flex (PDF) [in inglese]
Brochure Capture for Xerox® DocuShare® Flex (PDF) [in inglese]
Panoramica su Webforms for DocuShare (PDF) [in inglese]
Approfondimenti sulla gestione dei contenuti aziendali
PDF, video, grafici informativi e molto altro su questo argomento.