Gestisci i servizi per i cittadini con le servizi Xerox® per il settore pubblico
Gli enti pubblici affrontano attualmente molte sfide: budget ridotti all’osso, la costante minaccia delle violazioni dei dati, nuovi canali di comunicazione e una popolazione diversificata, con diversi livelli di adozione e accesso alle tecnologie digitali. La comunicazione con le persone a cui offriamo servizi non è mai stata così importante né così complessa. Via via che i cittadini si aspettano sempre di più, in che modo gli enti pubblici basati su processi tradizionali possono avviare una conversazione nel mondo digitale?
Con le servizi Xerox® per il settore pubblico puoi offrire servizi sicuri e conformi, in grado di soddisfare le esigenze di ogni singolo cittadino. Integrando i sistemi cartacei esistenti con i processi digitali, puoi lavorare più efficientemente e migliorare il coinvolgimento dei cittadini in ogni fase, riducendo al contempo i costi operativi.
Scopri come.
Metti i cittadini al centro con i servizi digitali per il settore pubblico
1. Coinvolgere
Supporta le campagne di comunicazione multicanale per rivolgerti a pubblici diversi in modo efficace
Coinvolgi efficientemente i cittadini attraverso i messaggi personalizzati
Riduci i costi delle comunicazioni del servizio pubblico attraverso l’utilizzo dei mezzi di comunicazione digitali
2. Servire
Migliora l’esperienza dei cittadini offrendo un migliore accesso ai servizi del settore pubblico
Riduci i costi dell’elaborazione delle informazioni digitalizzando, standardizzando e automatizzando le transazioni basate su documenti
3. Soddisfare
Migliora la capacità di risposta degli enti pubblici supportando l’utilizzo di cataloghi preapprovati
Offri del valore ai cittadini attraverso servizi di Digital Vault che consentono loro di accedere in modo sicuro ai dati
Altri modi in cui aiutiamo il settore pubblico
Visita la pagina dedicata al settore pubblico per ulteriori servizi in grado di aiutarti a comunicare con i cittadini e a coinvolgerli.
Documento sulle competenze (PDF)
Trasformare le comunicazioni con le Servizi Xerox® per il settore pubblico.
Brochure (PDF)
Creare una migliore esperienza del cittadino con la pubblica amministrazione, su richiesta