Passa al contenuto principaleFai clic qui per leggere la nostra Dichiarazione sull’accessibilità o per contattarci in caso di domande riguardanti l’accessibilità.

global professional services journey paperless future

Case Study: Printing Better Today, Going Paperless Tomorrow

Like many companies, this global professional services firm wanted to digitally transform its document processes. It believed scanning was the best place to start. But it still had a lot to print, including client audit reports, which are its core business. 

Unfortunately, printing client audit reports was a sluggish, error-prone, complex process. Plus, its marketing print relied on several suppliers, and was costly. The global professional services firm turned to Xerox, its long-standing Managed Print Services (MPS) partner, to find a better way. 

Read the case study to see how we rolled out new scanning, print room management and marketing print management services at the firm’s operations in Germany. Now the firm can quickly convert incoming paper documents to PDFs, and route them to the right business unit. We also improved the audit report production workflow, and helped the firm optimize marketing print. 

Check out these results:

  • Faster, error-free report production that costs 5% less

  • Up to 25% savings on marketing print, and elimination of management overhead

  • Rapid access to content

View the Global Professional Services Firm MPS Case Study (PDF)

Approfondimenti sui Servizi di stampa gestita

PDF, video, grafici informativi e tanto altro su questo argomento.

Articoli correlati

  • A group of people meeting in a brightly lit conference room

    IDC MarketScape: Worldwide Cloud MPS Hardcopy 2022 Vendor Assessment

    Xerox nominata Leader per la suite di servizi di stampa gestita (MPS) e le innovazioni nei servizi di stampa e correlati, inclusi monitoraggio remoto, acquisizione dei contenuti e protezione dei dati.

  • City street at night with blurred rays of light

    Xerox Wins Keypoint Intelligence — Buyers Lab, Inc. Premio (BLI) Pacesetter 2022–2023 per i programmi completi di servizi di stampa gestita

    Keypoint Intelligence – Con un altro premio Pacesetter, BLI riconosce i servizi di stampa gestita Xerox leader nella gestione della stampa cloud, così come nella sicurezza avanzata, i flussi di lavoro dei documenti e molto altro.

  • Hands typing on keyboard with app overlay

    Xerox nominata leader nel rapporto sui servizi di stampa cloud 2024 di Quocirca

    Quocirca ha nominato Xerox un Leder nei servizi di stampa gestita per la sua visione strategia e la vasta gamma di servizi nel campo della gestione dei dispositivi basata su cloud, la gestione delle stampe e gli strumenti di produttività.

  • Blue geometric building panels

    Xerox nominata leader nel rapporto sui servizi di stampa gestita 2022 di Quocirca

    Xerox si conferma leader nella valutazione dei vendor di servizi di stampa gestita di Quocirca, grazie alla sua visione strategica e alla varietà di servizi offerti, tra cui cloud, flussi di lavoro digitali, sicurezza e analisi dei dati.

  • Aerial view of Bahrain

    Caso di studio National Bank of Bahrain

    La National Bank of Bahrain ha collaborato con Xerox per semplificare le sue attività e ridurre del 30% i costi della stampa con i servizi di stampa gestita Xerox®.

  • Fingers typing on a keyboard, overlaid with security lock icons

    Zero Trust prima di tutto.

    La tua sicurezza è la nostra priorità. Scopri come i nostri prodotti e servizi supportano le tue iniziative Zero Trust.

Condividi