Passa al contenuto principaleFai clic qui per leggere la nostra Dichiarazione sull’accessibilità o per contattarci in caso di domande riguardanti l’accessibilità.

office building dark overlay v5

Servizi Xerox® per il settore assicurativo

Servizi per i flussi di lavoro e le comunicazioni nel settore assicurativo digitale: Metti i clienti al centro lungo l’intero percorso

I consumatori moderni si aspettano comunicazioni altamente personalizzate, servizi di assistenza clienti facili da utilizzare e coinvolgimento in tempo reale, il tutto tramite i canali di loro preferenza.

man and woman meeting at table

I servizi per il settore assicurativo migliorano il ciclo di vita del cliente

1. Acquisire

  • Garantisci la conformità e l’integrità del brand consentendo ai consulenti di accedere ai materiali marketing attraverso un portale online

  • Riduci i costi di acquisizione attraverso le campagne automatizzate

  • Preventivi personalizzati in tempo reale per migliorare il tasso di conversione

2. Onboarding

  • Digitalizza e accelera i tempi di elaborazione delle nuove richieste

  • Sfrutta i dati per personalizzare la documentazione di benvenuto e migliorare l’esperienza del cliente

  • Proteggi l’accesso ai documenti dei clienti attraverso un Digital Vault

3. Servire

  • Consenti a clienti e consulenti di gestire direttamente le modifiche alle polizze

  • Rispondi più velocemente alle richieste dei clienti attraverso comunicazioni digitali

  • Automatizza l’elaborazione delle richieste di risarcimento e velocizzane la chiusura

  • Migliora l’adozione del digitale progettando i documenti delle transazioni in versione digitale come primo passaggio

4. Crescere

  • Utilizza l’apprendimento automatico e l’analisi dei dati per identificare l’azione successiva più pertinente

  • Migliora la fedeltà e i tassi di conversione grazie al marketing iper-personalizzato

Con i servizi Xerox® per il settore assicurativo puoi ottimizzare i canali di comunicazione della tua azienda e accelerare i tempi di risposta grazie all’automazione dei flussi di lavoro. Semplificando i processi aziendali alla base di ogni interazione con i clienti puoi migliorare l’esperienza complessiva del cliente e ridurre i costi.

Coworkers looking at a computer screen

Documento sulle competenze

Trasformare l’esperienza del cliente con Servizi Xerox® per il settore assicurativo.

Two co-workers discussing with laptop and notepad

Brochure

Servizi al cliente più semplici ed efficienti grazie alla digitalizzazione.

Financial meeting

Servizi Xerox per il settore finanziario

Soluzioni per migliorare la gestione finanziaria

Rimani aggiornato sui servizi globali Xerox per la gestione dei documenti