Passa al contenuto principaleFai clic qui per leggere la nostra Dichiarazione sull’accessibilità o per contattarci in caso di domande riguardanti l’accessibilità.

I servizi per il settore retail migliorano le comunicazioni con i clienti

Le campagne presso il punto vendita, se eseguite correttamente, possono avere un impatto notevole sui guadagni. Tuttavia, la costante espansione dei canali di vendita digitali, l’aumento dei costi e l’inefficienza dei processi rendono sempre più difficile creare una campagna efficace, in grado di raggiungere i clienti ad ogni punto di contatto.

Xerox Services for Retail YouTube Video

Con le Servizi Xerox® per il settore Retail puoi sincronizzare le tue comunicazioni per offrire ai clienti un’esperienza di livello superiore. Trasformando il tuo approccio per le comunicazioni con i clienti puoi ridurre i costi, aumentare l’efficienza e sviluppare una messaggistica uniforme, in grado di avere un forte impatto sulle vendite e la fedeltà dei clienti.

Scopri come.

Aumenta il coinvolgimento del brand e la “condivisione del carrello”

speech bubbles icon

1. Comunicare

  • Gestisci e coordina le comunicazioni mirate multicanale e le campagne marketing

  • Aumenta l’impatto presso il punto vendita attraverso la creazione e distribuzione di efficace materiale marketing

  • Supporta le comunicazioni personalizzate attraverso il tuo canale preferito

clipboard icon

2. Onboarding

  • Migliora il coinvolgimento dei clienti e la loro esperienza durante l’apertura di un conto e i programmi fedeltà

  • Migliora l’esperienza dei dipendenti perfezionando i processi di ricerca, assunzione e addestramento del personale

Arrows

3. Servire

  • Migliora l’efficienza e l’efficacia attraverso attività di vendita digitale e processi di logistica ottimizzati e automatizzati

  • Sfrutta i dati attraverso funzionalità di acquisizione e flussi di lavoro che supportano la conformità normativa

Graph icon with arrow pointing up

4. Crescere

Migliora la “condivisione del carrello” e l’efficacia delle campagne attraverso:

  • Analisi dei dati e informazioni per l’ottimizzazione delle campagne

  • Puntuale comunicazione di programmi, assistenza clienti e promozioni

  • Tecnologie innovative quali AR/VR, Smart Packaging e Virtual Store

Inside view of a shopping mall

Altri modi in cui aiutiamo le aziende operanti nel settore del commercio al dettaglio

Visita la pagina dedicata al settore del commercio al dettaglio per maggiori servizi in grado di aiutarti a comunicare con i clienti e a supportare i dipendenti.

Condividi