Passa al contenuto principaleFai clic qui per leggere la nostra Dichiarazione sull’accessibilità o per contattarci in caso di domande riguardanti l’accessibilità.

Woman editing graphs on a laptop

Case Study: UK Insurance Company Gets Digital Transformation

Challenge

Every day this insurance company receives thousands of documents — forms, letters, cheques, photographs, even video — from corporate and individual customers. Looking back almost ten years, the company wasn’t able to deliver the response times it wanted. It had purely manual mail handling processes that weren’t just slow, but also costly in terms of the manpower required to manage the volumes. The insurer’s slow speed of response was having a negative effect on customer satisfaction and retention, hampering its ability to compete effectively in the insurance marketplace.

Solution

The insurer chose to implement a Xerox digital mailroom service and document management solution. It was impressed with the technology, the speed at which Xerox could deliver the solution and service, and Xerox experience with other financial service organisations. The insurer also independently reviewed the entire Xerox supplier delivery chain to ensure that it met its ethical standards.

Results

Without disruption to the business, the insurer has gone from highly manual, paper-based processes to highly automated, digitised ones. Xerox indexes all incoming mail and adds it to the document management system, which is integrated with the company’s claims management, customer service and back-office systems so that it can automate and optimise its workflows.

View the UK Insurance Company case study

Women walking down an office corridor, talking and looking at printed documents.

Servizi di stampa gestiti di Xerox®

Dipendenti produttivi, luoghi di lavoro efficienti e dati, documenti e dispositivi sicuri.

Approfondimenti sui Servizi di stampa gestita

PDF, video, grafici informativi e tanto altro su questo argomento.

Articoli correlati

  • Fingers typing on a keyboard, overlaid with security lock icons

    Zero Trust prima di tutto.

    La tua sicurezza è la nostra priorità. Scopri come i nostri prodotti e servizi supportano le tue iniziative Zero Trust.

  • A group of people meeting in a brightly lit conference room

    IDC MarketScape: Worldwide Cloud MPS Hardcopy 2022 Vendor Assessment

    Xerox nominata Leader per la suite di servizi di stampa gestita (MPS) e le innovazioni nei servizi di stampa e correlati, inclusi monitoraggio remoto, acquisizione dei contenuti e protezione dei dati.

  • Hands typing on keyboard with app overlay

    Xerox nominata leader nel rapporto sui servizi di stampa cloud 2024 di Quocirca

    Quocirca ha nominato Xerox un Leder nei servizi di stampa gestita per la sua visione strategia e la vasta gamma di servizi nel campo della gestione dei dispositivi basata su cloud, la gestione delle stampe e gli strumenti di produttività.

  • Busy, fast paced office. People walking are blurred.

    Come Xerox® DocuShare® ha aiutato Arbet Aménagement a trasformare il modo di lavorare

    Scopri come Arbet Aménagement crea il luogo di lavoro ideale utilizzando Xerox® DocuShare® per conservare e gestire i file elettronici in modo più facile che mai.

  • City street at night with blurred rays of light

    Xerox Wins Keypoint Intelligence — Buyers Lab, Inc. Premio (BLI) Pacesetter 2022–2023 per i programmi completi di servizi di stampa gestita

    Keypoint Intelligence – Con un altro premio Pacesetter, BLI riconosce i servizi di stampa gestita Xerox leader nella gestione della stampa cloud, così come nella sicurezza avanzata, i flussi di lavoro dei documenti e molto altro.

  • Blue geometric building panels

    Xerox nominata leader nel rapporto sui servizi di stampa gestita 2022 di Quocirca

    Xerox si conferma leader nella valutazione dei vendor di servizi di stampa gestita di Quocirca, grazie alla sua visione strategica e alla varietà di servizi offerti, tra cui cloud, flussi di lavoro digitali, sicurezza e analisi dei dati.

Condividi