Case Study: UK Insurance Company Gets Digital Transformation
Challenge
Every day this insurance company receives thousands of documents — forms, letters, cheques, photographs, even video — from corporate and individual customers. Looking back almost ten years, the company wasn’t able to deliver the response times it wanted. It had purely manual mail handling processes that weren’t just slow, but also costly in terms of the manpower required to manage the volumes. The insurer’s slow speed of response was having a negative effect on customer satisfaction and retention, hampering its ability to compete effectively in the insurance marketplace.
Solution
The insurer chose to implement a Xerox digital mailroom service and document management solution. It was impressed with the technology, the speed at which Xerox could deliver the solution and service, and Xerox experience with other financial service organisations. The insurer also independently reviewed the entire Xerox supplier delivery chain to ensure that it met its ethical standards.
Results
Without disruption to the business, the insurer has gone from highly manual, paper-based processes to highly automated, digitised ones. Xerox indexes all incoming mail and adds it to the document management system, which is integrated with the company’s claims management, customer service and back-office systems so that it can automate and optimise its workflows.
Servizi di stampa gestiti di Xerox®
Dipendenti produttivi, luoghi di lavoro efficienti e dati, documenti e dispositivi sicuri.
Risorse sui Servizi di stampa gestita
Approfondimenti sui Servizi di stampa gestita
PDF, video, grafici informativi e tanto altro su questo argomento.
Articoli correlati
Zero Trust prima di tutto.
La tua sicurezza è la nostra priorità. Scopri come i nostri prodotti e servizi supportano le tue iniziative Zero Trust.
IDC MarketScape: Worldwide Cloud MPS Hardcopy 2022 Vendor Assessment
Xerox nominata Leader per la suite di servizi di stampa gestita (MPS) e le innovazioni nei servizi di stampa e correlati, inclusi monitoraggio remoto, acquisizione dei contenuti e protezione dei dati.
Xerox nominata leader nel rapporto sui servizi di stampa cloud 2024 di Quocirca
Quocirca ha nominato Xerox un Leder nei servizi di stampa gestita per la sua visione strategia e la vasta gamma di servizi nel campo della gestione dei dispositivi basata su cloud, la gestione delle stampe e gli strumenti di produttività.
Come Xerox® DocuShare® ha aiutato Arbet Aménagement a trasformare il modo di lavorare
Scopri come Arbet Aménagement crea il luogo di lavoro ideale utilizzando Xerox® DocuShare® per conservare e gestire i file elettronici in modo più facile che mai.
Xerox Wins Keypoint Intelligence — Buyers Lab, Inc. Premio (BLI) Pacesetter 2022–2023 per i programmi completi di servizi di stampa gestita
Keypoint Intelligence – Con un altro premio Pacesetter, BLI riconosce i servizi di stampa gestita Xerox leader nella gestione della stampa cloud, così come nella sicurezza avanzata, i flussi di lavoro dei documenti e molto altro.
Xerox nominata leader nel rapporto sui servizi di stampa gestita 2022 di Quocirca
Xerox si conferma leader nella valutazione dei vendor di servizi di stampa gestita di Quocirca, grazie alla sua visione strategica e alla varietà di servizi offerti, tra cui cloud, flussi di lavoro digitali, sicurezza e analisi dei dati.