Passa al contenuto principaleFai clic qui per leggere la nostra Dichiarazione sull’accessibilità o per contattarci in caso di domande riguardanti l’accessibilità.

Affidati al mailing diretto ad attivazione automatica e porta la personalizzazione a un livello superiore.

Aziende e rivenditori del mondo d'oggi hanno la necessità di comunicare con i clienti in modo incisivo e significativo. Il mailing diretto ad attivazione automatica aiuta i marketer a realizzare iniziative mirate utilizzando i dati per creare comunicazioni personalizzate basate su precedenti azioni degli utenti.

Le innovazioni nella tecnologia di produzione a getto d'inchiostro, nell'automazione del flusso di lavoro e nel software per la personalizzazione rendono più facile che mai incrementare i ricavi attraverso il mailing diretto ad attivazione automatica.

Statistiche chiave e opportunità

Il mailing diretto ad attivazione automatica si integra perfettamente nelle strategie omni-canale e serve tutte le fasi del ciclo di vita del cliente.

Graphic showing email be distributed to a people on an individual basis

79% delle aziende che superano i loro obiettivi di ricavi ha una strategia di personalizzazione documentata.1

Thumbs up 5.1%. Thumbs down 0.6%.

Il mailing diretto ha tassi di risposta che arrivano al 5,1% rispetto allo 0,6% delle comunicazioni digitali.2

Il mailing diretto ad attivazione automatica può avere un costo superiore rispetto ad alcuni canali digitali, ma è denaro ben speso. È un modo semplice e pratico di stimolare l'azione e promuovere la crescita.

Three line-graphic representations of people next to the text 88%

L'88% dei marketer statunitensi ha affermato di aver notato concreti miglioramenti grazie alla personalizzazione, e oltre la metà ha indicato un aumento superiore al 10%.3

A graphic of a mailbox with an envelope

L'81% degli americani continua ad aprire la propria posta quotidiana, mentre blocca la gran parte dei messaggi digitali.4

  1. USPS Mail Moments: 2016 Review, March 2016.

  2. DMA Response Rate Report 2017, Direct Marketing Association, 2017

  3. Evergage, 2017 Trends in Personalization

  4. A Marketer's How-To (and Why-To) Guide to Using Direct Mail

Happy woman opening mail in a post office

Marketing diretto

Con le innovazioni nelle tecnologie di stampa, l'automazione del flusso di lavoro e la personalizzazione, i professionisti del marketing stanno riabbracciando. posta diretta.

Tecnologia in primo piano

Stampante a getto d’inchiostro Xerox® Baltoro® HF

La Xerox Baltoro HF è fuori produzione.

Comunicazioni personalizzate XMPie®

La tecnologia leader per coinvolgere il pubblico attraverso comunicazioni pertinenti e personalizzate attraverso canali digitali e cartacei.

Articoli correlati

  • Iridesse Calendars

    Xerox® Iridesse® Presses: Empowering Clients with On-Demand Printing

    See how Xerox® Iridesse® Presses helped a client meet complex client needs with on-demand printing, exact quantities, and specialty embellishments, all while maintaining high standards.

  • Interconnected colorful dots representing a diagram of an atom

    Spectrum Print Plus: Business del colore, Clienti e Dedizione

    “Dopo mesi di rigorose valutazioni, ci rendemmo conto che la scelta ideale ci era sempre stata chiara, ed era la stampante di produzione Iridesse.”

  • Two employees at Rapidity review print samples from their Xerox Iridesse Production Press

    La tipografia britannica produce progetti ad alto valore e al contempo riduce l'impatto ambientale

    Rapidity guadagna in efficienza e versatilità con le stampanti di produzione Xerox® Iridesse®.

  • Bill Fishman and Hilary Huaman, co-owners of Rapid Press, holding print samples from their Xerox Iridesse Production Press

    Rapid Press and Xerox: Building Success Together for over 30 Years

    Discover how Rapid Press enhanced client satisfaction and productivity with the Xerox® Iridesse® Production Press and gold speciality toner, delivering high-quality, consistent prints that exceed expectations.

  • Staff of Pronto Reproductions with their Xerox Iridesse Production Press

    40 Years Strong: Pronto Reproductions and Xerox Forge a Resilient Partnership in a Shifting Market

    See how the partnership between Pronto Reproductions and Xerox continues to drive agility and growth in a shifting market with the Xerox® Iridesse® Production Press.

  • Iridesse print samples

    Xerox Iridesse Virtual Designer Training

    Add popular digital Beyond CMYK embellishments to your projects when using the Xerox Iridesse Press.

Condividi