Passa al contenuto principaleFai clic qui per leggere la nostra Dichiarazione sull’accessibilità o per contattarci in caso di domande riguardanti l’accessibilità.

Affidati al mailing diretto ad attivazione automatica e porta la personalizzazione a un livello superiore.

Aziende e rivenditori del mondo d'oggi hanno la necessità di comunicare con i clienti in modo incisivo e significativo. Il mailing diretto ad attivazione automatica aiuta i marketer a realizzare iniziative mirate utilizzando i dati per creare comunicazioni personalizzate basate su precedenti azioni degli utenti.

Le innovazioni nella tecnologia di produzione a getto d'inchiostro, nell'automazione del flusso di lavoro e nel software per la personalizzazione rendono più facile che mai incrementare i ricavi attraverso il mailing diretto ad attivazione automatica.

Statistiche chiave e opportunità

Il mailing diretto ad attivazione automatica si integra perfettamente nelle strategie omni-canale e serve tutte le fasi del ciclo di vita del cliente.

Graphic showing email be distributed to a people on an individual basis

79% delle aziende che superano i loro obiettivi di ricavi ha una strategia di personalizzazione documentata.1

Thumbs up 5.1%. Thumbs down 0.6%.

Il mailing diretto ha tassi di risposta che arrivano al 5,1% rispetto allo 0,6% delle comunicazioni digitali.2

Il mailing diretto ad attivazione automatica può avere un costo superiore rispetto ad alcuni canali digitali, ma è denaro ben speso. È un modo semplice e pratico di stimolare l'azione e promuovere la crescita.

Three line-graphic representations of people next to the text 88%

L'88% dei marketer statunitensi ha affermato di aver notato concreti miglioramenti grazie alla personalizzazione, e oltre la metà ha indicato un aumento superiore al 10%.3

A graphic of a mailbox with an envelope

L'81% degli americani continua ad aprire la propria posta quotidiana, mentre blocca la gran parte dei messaggi digitali.4

  1. USPS Mail Moments: 2016 Review, March 2016.

  2. DMA Response Rate Report 2017, Direct Marketing Association, 2017

  3. Evergage, 2017 Trends in Personalization

  4. A Marketer's How-To (and Why-To) Guide to Using Direct Mail

Happy woman opening mail in a post office

Marketing diretto

Con le innovazioni nelle tecnologie di stampa, l'automazione del flusso di lavoro e la personalizzazione, i professionisti del marketing stanno riabbracciando. posta diretta.

Tecnologia in primo piano

Comunicazioni personalizzate XMPie®

La tecnologia leader per coinvolgere il pubblico attraverso comunicazioni pertinenti e personalizzate attraverso canali digitali e cartacei.

Articoli correlati

  • Interconnected colorful dots representing a diagram of an atom

    Spectrum Print Plus: Business del colore, Clienti e Dedizione

    “Dopo mesi di rigorose valutazioni, ci rendemmo conto che la scelta ideale ci era sempre stata chiara, ed era la stampante di produzione Iridesse.”

  • Iridesse Calendars

    Stampante di produzione Xerox® Iridesse®: Fornire ai clienti la possibilità di stampare su richiesta

    Scopri come le macchine da stampa Xerox® Iridesse® hanno aiutato un cliente a soddisfare le sue complesse esigenze con stampa on-demand, quantità esatte e abbellimenti speciali, il tutto mantenendo standard elevati.

  • Two employees at Rapidity review print samples from their Xerox Iridesse Production Press

    La tipografia britannica produce progetti ad alto valore e al contempo riduce l'impatto ambientale

    Rapidity guadagna in efficienza e versatilità con le stampanti di produzione Xerox® Iridesse®.

  • Bill Fishman and Hilary Huaman, co-owners of Rapid Press, holding print samples from their Xerox Iridesse Production Press

    Rapid Press e Xerox: Un successo comune che si perpetua da oltre 30 anni

    Rapid Press si evolve e diventa un formidabile fornitore di servizi di stampa con la stampante di produzione Xerox® Iridesse®.

  • Staff of Pronto Reproductions with their Xerox Iridesse Production Press

    40 anni di successi: una partnership resiliente in un mercato in evoluzione

    Pronto Reproductions raggiunge i suoi obiettivi di agilità ed espansione con la stampante di produzione Xerox® Iridesse®.

  • Print user making copies at an MFP

    Combatting the Top five Production Operation Cost Drivers

    Discover effective strategies to combat the top five production operation cost drivers in digital printing. Learn how to optimise your production processes and reduce costs with expert insights from Xerox.

Condividi