Passa al contenuto principaleFai clic qui per leggere la nostra Dichiarazione sull’accessibilità o per contattarci in caso di domande riguardanti l’accessibilità.

Staff of Pronto Reproductions with their Xerox Iridesse Production Press

40 anni di successi: una partnership resiliente in un mercato in evoluzione

Pronto Reproductions raggiunge i suoi obiettivi di agilità ed espansione con la stampante di produzione Xerox® Iridesse®.

Wayne Burlington, Owner and President, Pronto Reproductions

“Dalla stampa rapida a una soluzione completa per la stampa commerciale e il packaging, la stampante Xerox Iridesse ci aiuta a rispondere sì alle richieste dei nostri clienti.”

– Wayne Burlington, Titolare e Presidente, Pronto Reproductions

Informazioni sul cliente

Pronto Reproductions ha sede a Mississauga, Canada, ed è un’azienda leader nel settore della stampa da oltre quarant’ anni, nel corso dei quali si è trasformata da centro di stampa rapida a fornitore completo di servizi di stampa digitale e commerciale e di packaging. L’adozione di soluzioni leader del settore era un elemento chiave per poter centrare il proprio obiettivo di anticipare i trend di mercato e al contempo assecondare le richieste dei clienti. Wayne Burlington, Titolare e Presidente, ha affermato: “Con la stampante Xerox Iridesse dotata dei toner Oro, Argento e Trasparente, abbiamo adottato una tecnologia all’avanguardia per soddisfare le sempre nuove esigenze dei nostri clienti.”

Grazie alla capacità di proporsi come fornitore di servizi completo, Pronto Reproductions è in costante espansione. I figli di Wayne, Thomas e Jason Burlington (entrambi General Manager), oggi lavorano a tempo pieno in azienda, garantendo così una transizione fluida e una costante innovazione per il futuro.

La sfida

Il colore aumenta le vendite – l’innovazione alimenta la crescita

Ha spiegato Wayne Burlington: “Benché avessimo una macchina in grado di fornire un 5o colore, le nostre iniziali operazioni di marketing volte a promuovere il bianco come colore speciale tramite l’autopromozione non avevano prodotto l’impatto sul business che ci attendevamo.” Resasi conto che la semplice offerta del bianco come 5o colore non supportava la propria strategia di espansione, Pronto Reproductions decise ben presto di abbandonare questa strada.

Una volta valutate le proprie esigenze aziendali, i Burlington giunsero alla conclusione che un’altra soluzione in bianco e nero non offrisse opportunità di crescita future. Si misero quindi alla ricerca di opzioni innovative che riuscissero a differenziarli sul mercato grazie alla capacità di offrire ai clienti qualcosa che superasse le loro aspettative: soluzioni che non avevano mai preso in considerazione o che consideravano irraggiungibili, come colori più accattivanti e supporti di formato più grande.

Wayne Burlington ha osservato: “Abbiamo rilevato un trend ben preciso tra i nostri clienti: una domanda crescente di stampe a colori rispetto al bianco e nero. Quando abbiamo chiesto loro il motivo di tale scelta, la risposta è stata sempre la stessa: il colore aumenta le vendite. Cattura l’attenzione e migliora l’efficacia delle loro iniziative di marketing, producendo in ultima analisi un maggiore ritorno sull’investimento nella stampa.”

Xerox Iridesse Production Press at Pronto Reproductions

La soluzione

Scegliere la stampante di produzione Xerox® Iridesse® per promuovere valore per il cliente e crescita di mercato

Con l’acquisizione della stampante Iridesse, Pronto Reproductions si è resa conto dell’importanza di educare i clienti su come ottimizzare le capacità della macchina. Nell’illustrare le potenzialità dei canali del 5o e 6o colore, quali Oro, Argento o Trasparente, l’azienda ha istruito i clienti su come consegnare i file in un modo che massimizzasse la qualità di stampa sin dall’inizio, anziché suggerire miglioramenti dopo l’invio dei file. Tra le principali offerte di Pronto Reproductions ci sono i libri, dove il toner speciale trasparente viene spesso applicato alle copertine per accrescerne l’impatto visivo e la protezione, servendo da alternativa alla lamina. Produce inoltre opuscoli, manuali, striscioni, poster e altre applicazioni di alta qualità con riflessi dorati e argentati, che donano al prodotto finale un fantastico tocco di eleganza.

La sua strategia orientata al futuro incoraggia i clienti a incorporare elementi di design avanzati durante il processo creativo. Ciò migliora i risultati e posiziona Pronto Reproductions in modo fortemente competitivo sul mercato grazie alla sua capacità di aggiungere valore ai prodotti dei clienti. Inoltre, l’azienda è dedita a dimostrare le capacità della stampante Iridesse, offrendo campioni e organizzando seminari per promuovere l’espansione del business.

Thomas Burlington ha sottolineato il vantaggio competitivo della stampante di produzione Iridesse, osservando che “La (stampante Xerox) Iridesse è in grado di produrre poster e striscioni di grande formato con una lunghezza massima di 1,2 metri: qualcosa che ben poche altre stampanti digitali sono in grado di fare. Tale capacità ci differenzia sul mercato. È una funzionalità fantastica da offrire ai clienti, in quanto ci consente di produrre poster e striscioni di alta qualità in pochi minuti. È una proposta di valore davvero straordinaria: i clienti possono venire da noi e quindi andarsene con il prodotto finito in mano, in modo rapido ed efficiente.”

I risultati

Innovazione + Evoluzione strategica = Leadership di mercato

Wayne Burlington, Owner and President, Pronto Reproductions

“Il sistema Iridesse accrescere significativamente la nostra capacità produttiva, consentendoci di completare più lavori in meno tempo e realizzando al contempo prodotti di alta qualità.”

– Wayne Burlington, Titolare e Presidente, Pronto Reproductions

Leadership del settore attraverso l’evoluzione: Oggi Pronto Reproductions è diventata un fornitore completo di servizi di stampa digitale e commerciale e di packaging, un’azienda che ha abbracciando la tecnologia e i mutamenti del mercato al fine di restare competitiva.

Utilizzo strategico delle capacità: Con l’adozione della stampante Iridesse con i suoi canali per il 5o e il 6o colore, inclusi Oro, Argento e Trasparente, Pronto Reproductions consente ai clienti di migliorare la qualità di stampa, promuovendo un valore superiore sin dall’inizio.

Educazione e coinvolgimento del cliente: Pronto Reproductions è dedita a istruire i clienti sulle potenzialità della stampante Iridesse, offrendo dimostrazioni, campioni e seminari per massimizzare l’impatto delle capacità di stampa avanzate.

Innovazione orientata al futuro: L’azienda ha abbandonato la sua vecchia strategia basata su soluzioni in bianco e nero e iniziative di marketing poco incisive, decidendo di concentrarsi su tecnologie di stampa innovative e basate sul colore che la differenzino sul mercato.

Il colore come motore di vendita: Wayne Burlington motiva la crescente domanda di stampa a colori con il fatto che il colore attira l’attenzione, aumenta le vendite e produce un maggiore ritorno sull’investimento nel marketing rispetto alla stampa in bianco e nero.

Icona di un ingranaggio con connettori che defluiscono a sinistra La sfida

  • Adattarsi alle richieste del mercato

  • Espandersi grazie all’innovazione

  • Strategia basata sulle preferenze dei clienti

  • Focus strategico su soluzioni ad alto impatto

Icona di una lampadina La soluzione

Grafico con traiettoria verso l’alto e un ingranaggio sopra I risultati

  • Leadership del settore attraverso l’evoluzione

  • Utilizzo strategico delle capacità della stampante Iridesse

  • Clienti più informati grazie a un’opera di maggiore coinvolgimento ed educazione

  • Innovazione maggiormente strategica e orientata al futuro

  • Il colore come motore di crescita

Print samples with metallic ink from the Xerox Iridesse Production Press

Inchiostri secchi speciali Xerox®

Dona alla pagina una nuova dimensione e migliora le attività di stampa

Articoli correlati

  • Interconnected colorful dots representing a diagram of an atom

    Spectrum Print Plus: Business del colore, Clienti e Dedizione

    “Dopo mesi di rigorose valutazioni, ci rendemmo conto che la scelta ideale ci era sempre stata chiara, ed era la stampante di produzione Iridesse.”

  • Iridesse Calendars

    Xerox® Iridesse® Presses: Empowering Clients with On-Demand Printing

    See how Xerox® Iridesse® Presses helped a client meet complex client needs with on-demand printing, exact quantities, and specialty embellishments, all while maintaining high standards.

  • Two employees at Rapidity review print samples from their Xerox Iridesse Production Press

    La tipografia britannica produce progetti ad alto valore e al contempo riduce l'impatto ambientale

    Rapidity guadagna in efficienza e versatilità con le stampanti di produzione Xerox® Iridesse®.

  • Iridesse print samples

    Virtual Designer Training: Xerox Adaptive CMYK+ Kit

    Use popular digital embellishment techniques in your designs with adaptive CMYK+ kits on the Xerox Versant and Xerox PrimeLink Production Press

  • Bill Fishman and Hilary Huaman, co-owners of Rapid Press, holding print samples from their Xerox Iridesse Production Press

    Rapid Press and Xerox: Building Success Together for over 30 Years

    Discover how Rapid Press enhanced client satisfaction and productivity with the Xerox® Iridesse® Production Press and gold speciality toner, delivering high-quality, consistent prints that exceed expectations.

  • Iridesse print samples

    Xerox Iridesse Virtual Designer Training

    Add popular digital Beyond CMYK embellishments to your projects when using the Xerox Iridesse Press.

Condividi