I messaggi sono più efficaci quando sono personalizzati
Attrarre clienti non è affatto semplice. E a volte i metodi tradizionali non bastano. Per riuscire a distinguersi, è importante essere sempre aggiornati sulle ultime tendenze della stampa e del marketing digitale.

La personalizzazione ha un potere sorprendente, soprattutto se veicolato nell’ambito di una strategia multicanale. Così potrai raggiungere le persone che ti interessano attraverso i loro canali preferiti.

Xerox offre la combinazione perfetta di tecnologia e software per aiutarti a personalizzare le comunicazioni rivolte al tuo pubblico di riferimento. Iniziare è semplice. Scopri come

La comunicazione diventa personale.
Comunica con i tuoi clienti e spingili all’azione indipendentemente dal tipo di canale grazie alla tecnologia XMPie®.
Articoli correlati
Stampante di produzione Xerox® Iridesse®: Fornire ai clienti la possibilità di stampare su richiesta
Scopri come le macchine da stampa Xerox® Iridesse® hanno aiutato un cliente a soddisfare le sue complesse esigenze con stampa on-demand, quantità esatte e abbellimenti speciali, il tutto mantenendo standard elevati.
Spectrum Print Plus: Business del colore, Clienti e Dedizione
“Dopo mesi di rigorose valutazioni, ci rendemmo conto che la scelta ideale ci era sempre stata chiara, ed era la stampante di produzione Iridesse.”
Rapid Press e Xerox: Un successo comune che si perpetua da oltre 30 anni
Rapid Press si evolve e diventa un formidabile fornitore di servizi di stampa con la stampante di produzione Xerox® Iridesse®.
La tipografia britannica produce progetti ad alto valore e al contempo riduce l'impatto ambientale
Rapidity guadagna in efficienza e versatilità con le stampanti di produzione Xerox® Iridesse®.
40 anni di successi: una partnership resiliente in un mercato in evoluzione
Pronto Reproductions raggiunge i suoi obiettivi di agilità ed espansione con la stampante di produzione Xerox® Iridesse®.
Market Trends and the Strengths and Value of Print
This webinar will explore current market trends impacting the print industry, highlighting both the challenges and emerging opportunities.