Passa al contenuto principaleFai clic qui per leggere la nostra Dichiarazione sull’accessibilità o per contattarci in caso di domande riguardanti l’accessibilità.

Affidati al mailing diretto ad attivazione automatica e porta la personalizzazione a un livello superiore.

Aziende e rivenditori del mondo d'oggi hanno la necessità di comunicare con i clienti in modo incisivo e significativo. Il mailing diretto ad attivazione automatica aiuta i marketer a realizzare iniziative mirate utilizzando i dati per creare comunicazioni personalizzate basate su precedenti azioni degli utenti.

Le innovazioni nella tecnologia di produzione a getto d'inchiostro, nell'automazione del flusso di lavoro e nel software per la personalizzazione rendono più facile che mai incrementare i ricavi attraverso il mailing diretto ad attivazione automatica.

Statistiche chiave e opportunità

Il mailing diretto ad attivazione automatica si integra perfettamente nelle strategie omni-canale e serve tutte le fasi del ciclo di vita del cliente.

Graphic showing email be distributed to a people on an individual basis

79% delle aziende che superano i loro obiettivi di ricavi ha una strategia di personalizzazione documentata.1

Thumbs up 5.1%. Thumbs down 0.6%.

Il mailing diretto ha tassi di risposta che arrivano al 5,1% rispetto allo 0,6% delle comunicazioni digitali.2

Il mailing diretto ad attivazione automatica può avere un costo superiore rispetto ad alcuni canali digitali, ma è denaro ben speso. È un modo semplice e pratico di stimolare l'azione e promuovere la crescita.

Three line-graphic representations of people next to the text 88%

L'88% dei marketer statunitensi ha affermato di aver notato concreti miglioramenti grazie alla personalizzazione, e oltre la metà ha indicato un aumento superiore al 10%.3

A graphic of a mailbox with an envelope

L'81% degli americani continua ad aprire la propria posta quotidiana, mentre blocca la gran parte dei messaggi digitali.4

Happy woman opening mail in a post office

Marketing diretto

Con le innovazioni nelle tecnologie di stampa, l'automazione del flusso di lavoro e la personalizzazione, i professionisti del marketing stanno riabbracciando. posta diretta.

Tecnologia in primo piano

Stampante a getto d’inchiostro Xerox® Baltoro® HF

La Xerox Baltoro HF è fuori produzione.

Comunicazioni personalizzate XMPie®

La tecnologia leader per coinvolgere il pubblico attraverso comunicazioni pertinenti e personalizzate attraverso canali digitali e cartacei.

Soluzione Xerox Triggered Direct Mail

Triggered Direct Mail crea un’esperienza straordinaria per il cliente, con elevati livelli di personalizzazione, comunicazioni unificate e personalizzate con il giusto messaggio, che vengono inviate usando il giusto canale di comunicazione al momento giusto. La soluzione Xerox Triggered Direct Mail consente questo modello di comunicazione.

Soluzione Xerox Triggered Direct Mail YouTube Video
  1. USPS Mail Moments: 2016 Review, March 2016.

  2. DMA Response Rate Report 2017, Direct Marketing Association, 2017

  3. Evergage, 2017 Trends in Personalization

  4. A Marketer's How-To (and Why-To) Guide to Using Direct Mail

Articoli correlati

  • Iridesse Calendars

    Xerox® Iridesse® Presses: Empowering Clients with On-Demand Printing

    See how Xerox® Iridesse® Presses helped a client meet complex client needs with on-demand printing, exact quantities, and specialty embellishments, all while maintaining high standards.

  • Two employees at Rapidity review print samples from their Xerox Iridesse Production Press

    La tipografia britannica produce progetti ad alto valore e al contempo riduce l'impatto ambientale

    Rapidity guadagna in efficienza e versatilità con le stampanti di produzione Xerox® Iridesse®.

  • Interconnected colorful dots representing a diagram of an atom

    Spectrum Print Plus: Business del colore, Clienti e Dedizione

    “Dopo mesi di rigorose valutazioni, ci rendemmo conto che la scelta ideale ci era sempre stata chiara, ed era la stampante di produzione Iridesse.”

  • Iridesse print samples

    Xerox Iridesse Virtual Designer Training

    Add popular digital Beyond CMYK embellishments to your projects when using the Xerox Iridesse Press.

  • Colorful starburst

    Unlocking Profits with Digital Embellishments

    Get ready to dazzle your clients and boost your bottom line with this power training session from Xerox and Taktiful. Learn strategies to become more profitable marketing, pricing and selling Beyond CMYK applications.

  • Iridesse print samples

    Virtual Designer Training: Xerox Adaptive CMYK+ Kit

    Use popular digital embellishment techniques in your designs with adaptive CMYK+ kits on the Xerox Versant and Xerox PrimeLink Production Press

Condividi