Affidati al mailing diretto ad attivazione automatica e porta la personalizzazione a un livello superiore.
Aziende e rivenditori del mondo d'oggi hanno la necessità di comunicare con i clienti in modo incisivo e significativo. Il mailing diretto ad attivazione automatica aiuta i marketer a realizzare iniziative mirate utilizzando i dati per creare comunicazioni personalizzate basate su precedenti azioni degli utenti.
Le innovazioni nella tecnologia di produzione a getto d'inchiostro, nell'automazione del flusso di lavoro e nel software per la personalizzazione rendono più facile che mai incrementare i ricavi attraverso il mailing diretto ad attivazione automatica.
Statistiche chiave e opportunità
![](http://images.ctfassets.net/ao073xfdpkqn/3IkQnUg8h7mzSTJIaE08eJ/0181c3e3fa9daf5d61e077ff4585dcf7/lifecycle_trigger_points-740x305-it-1-.jpg)
Il mailing diretto ad attivazione automatica si integra perfettamente nelle strategie omni-canale e serve tutte le fasi del ciclo di vita del cliente.
Il mailing diretto ad attivazione automatica può avere un costo superiore rispetto ad alcuni canali digitali, ma è denaro ben speso. È un modo semplice e pratico di stimolare l'azione e promuovere la crescita.
![Happy woman opening mail in a post office](http://images.ctfassets.net/ao073xfdpkqn/61VqGVcaSr9rW36jH4ZrkO/148e4b83cc4e84b16071ea7f4cacb185/happy-woman-opening-direct-mail-800x400.jpg)
Marketing diretto
Con le innovazioni nelle tecnologie di stampa, l'automazione del flusso di lavoro e la personalizzazione, i professionisti del marketing stanno riabbracciando. posta diretta.
Tecnologia in primo piano
Stampante a getto d’inchiostro Xerox® Baltoro® HF
Economia degli inchiostri amplificata
Comunicazioni personalizzate XMPie®
La tecnologia leader per coinvolgere il pubblico attraverso comunicazioni pertinenti e personalizzate attraverso canali digitali e cartacei.
Soluzione Xerox Triggered Direct Mail
Triggered Direct Mail crea un’esperienza straordinaria per il cliente, con elevati livelli di personalizzazione, comunicazioni unificate e personalizzate con il giusto messaggio, che vengono inviate usando il giusto canale di comunicazione al momento giusto. La soluzione Xerox Triggered Direct Mail consente questo modello di comunicazione.
![Soluzione Xerox Triggered Direct Mail YouTube Video](https://img.youtube.com/vi/kArwIF2Ad18/maxresdefault.jpg)
DMA Response Rate Report 2017, Direct Marketing Association, 2017
Evergage, 2017 Trends in Personalization
Articoli correlati
Migliore coinvolgimento degli studenti
Scopri come l’utilizzo della stampante a getto d’inchiostro Xerox® Baltoro® HF aiuta i servizi didattici DCMO BOCES a offrire contenuti più coinvolgenti e a risparmiare notevolmente.
Getting Started with Xerox® FreeFlow® Core
Join our Xerox virtual webinar to help streamline your pre-press workflow and say goodbye to touchpoints and bottlenecks.
Power Up Your Production Print Profitability
Our infographic provides an at-a-glance look at the latest industry intelligence to help put your production print operation on the path to profit and growth. Download it now.
UK printer delivers high-value projects while lowering environmental impact
Rapidity gains efficiency, versatility with Xerox® Iridesse® Presses
Solving Print's Pain Points
Explore the latest trends and solutions in print operations with Printweek’s special supplement, sponsored by Xerox. Gain insights into digital transformation, efficiency, and sustainability for your print business.
How Print Service Providers Can Drive Profitability
Download our checklist to help you stay ahead of industry headwinds and be more profitable while managing the shift toward shorter, faster turnaround jobs.