![Young professionals in front of a row of windows, looking at mobile devices together](http://images.ctfassets.net/ao073xfdpkqn/7C5P0YUoChJMFF8H374xdr/5870fdf993980ce6017345bd25a76cdb/young-professionals-mobile-devices-2400x1600.jpg?w=1200&h=800)
XMPie® Campaign Management Solutions
Pianifica, automatizza, distribuisci e controlla campagne multicanale di livello superiore.
Panoramica
Le soluzioni di XMPie per la gestione delle campagne consentono di gestire campagne olistiche su tutti i canali marketing. Monitorando i risultati è possibile capire quali siano i messaggi più efficaci, in quale contesto e attraverso quale mezzo.
Circle è una storyboard digitale interattiva per l'ideazione, pianificazione, creazione e automazione di campagne marketing su più canali. Monitoraggio dei risultati, perfezionamento delle campagne e aumento del ROI.
La soluzione PersonalEffect® Analytics offre viste dettagliate e facilmente accessibili dei risultati delle campagne marketing, nonché metriche per tutti i mezzi di comunicazione. Monitoraggio, analisi e perfezionamento delle campagne su più mezzi di comunicazione, al fine di migliorare le prestazioni e il ROI.
![Screenshot of the XMPie PersonalEffect Analytics dashboard](http://images.ctfassets.net/ao073xfdpkqn/gpUBMAGZlWxfCN1KHGwYn/b3d564d7199ab6e0bf8ceaac4fc3be25/xmpie-personaleffect-analytics-850x447.jpg)
Funzioni principali
Circle
Interfaccia drag-and-drop facile da utilizzare per la pianificazione delle campagne.
Automazione touchpoint: Le attività della campagna possono essere programmate in anticipo, con attività ripetute.
Trasparenza per i clienti: Circle semplifica la spiegazione e vendita delle campagne, oltre a consentire una maggiore adozione di collaborazioni strategiche e durature.
È possibile seguire in tempo reale il progresso di una campagna: Circle è una finestra nella tecnologia PersonalEffect Analytics per il monitoraggio e la valutazione delle campagne.
Tutto è nel cloud: Circle è una soluzione Software-as-a-Service (SaaS) per la gestione delle campagne marketing offerta come sottoscrizione, sempre disponibile e pratica da utilizzare.
PersonalEffect Analytics
Controllo delle campagne attraverso la raccolta dei dati dei destinatari e il monitoraggio delle risposte.
Analisi dei risultati delle campagne tramite rapporti e grafici dettagliati, come i report KPI.
Perfezionamento delle comunicazioni in base alle analisi, al fine di aumentare il ROI.
Problematiche
I clienti moderni sono sempre connessi e introducono nuove sfide nel modo in cui definiamo le strategie e gestiamo, analizziamo e perfezioniamo le campagne multicanale. Per ottenere il migliore ROI, ci occorrono i dati riguardanti i risultati complessivi del marketing, così come i dati su ciascun canale utilizzato.
Obiettivi chiave
Uniformità del branding su tutti i canali
Attento monitoraggio dei dati dei consumatori
Supporto dei contenuti dinamici
Gestione simultanea di più campagne
Analisi accurata dei risultati per comprendere il ROI e perfezionare le campagne successive
![Two women sitting on a bench, looking at a tablet](http://images.ctfassets.net/ao073xfdpkqn/4SGyOBpe1sh02WLTza8i3y/a357131777ba731b4584563e0a9b8bd0/two-women-looking-at-tablet-800x400.jpg)
L'aiuto fornito da Xerox
Le soluzioni software di XMPie per la gestione delle campagne consentono di pianificare, gestire, automatizzare, monitorare e analizzare le campagne su tutti i canali marketing.
Perché scegliere Xerox?
XMPie, un'azienda CareAR, offre la qualità, l'assistenza e la tecnologia tipiche di un brand che gode della fiducia dei clienti.
I team XMPie addetti al supporto e ai servizi professionali sono sempre disponibili offrire assistenza generale, funzionalità personalizzate e ulteriore formazione.
Indipendentemente dal prodotto XMPie di partenza, è facile scalare da desktop a server o da un singolo server a più server.
![A bee landing in a purple crocus](http://images.ctfassets.net/ao073xfdpkqn/1jfjyoaxMSTIKMbKUFtTtn/fa7e1f2c716fb1a7899ae3c1a992a7e4/bee-purple-flower-1200x440.jpg)
Nel Dorset è tornato il brusio
XMPie® ha consentito al Dorset Wildlife Trust di inviare comunicazioni personalizzate in base ai dati demografici e ai comportamenti degli utenti.