Passa al contenuto principaleFai clic qui per leggere la nostra Dichiarazione sull’accessibilità o per contattarci in caso di domande riguardanti l’accessibilità.

Person reading a box in a store aisle

Xerox® Automated Packaging Solution per la linea di stampanti Xerox® iGen®

Oggi converter e stampatori possono soddisfare la crescente domanda di personalizzazione su tirature ridotte da parte delle aziende grazie alla nostra soluzione entry-level di stampa digitale in linea per imballaggi.

Funzioni

Caratteristiche principali

  • Aiuta i titolari di marchi a superare le problematiche moderne. Soddisfa le esigenze dei clienti, che chiedono più lingue, SKU, preferenze regionali o marketing mirato, modificando messaggi, colori e immagini al volo.

  • Soddisfa le esigenze di tutela del marchio. Favorisce l’identificazione dei singoli prodotti ai fini del monitoraggio e della tracciabilità, oltre a introdurre misure avanzate per ostacolare la contraffazione.

  • Stampa facilmente i colori che contraddistinguono un marchio. Riproduzione del 90% dei colori PANTONE® Plus Coated nella tolleranza 3 Delta E con la stampante Xerox® iGen® 5 e la sua quinta stazione opzionale (arancione, verde, blu).

  • Estende la gamma di supporti. Per gli ambienti in cui è necessario utilizzare supporti ad alto spessore, la funzione Thick Stock estende la gamma dei supporti fino a 24 pt. (530 gsm, 610 micron).

  • Conformità degli imballaggi alimentari. Le formulazioni degli inchiostri secchi Xerox iGen sono conformi alla legge Federal Food, Drug, and Cosmetic.

  • Architettura modulare. La soluzione Xerox Automated Packaging è scalabile e si adatta ai flussi di lavoro esistenti. Puoi iniziare a utilizzare una stampante iGen per realizzare imballaggi digitali, oppure aggiungere la versatile unità di verniciatura per aumentare il valore dei tuoi servizi di stampa. Puoi inoltre integrare una vetrina web, una stampante, un’unità di verniciatura e una fustellatrice per dare vita a un sistema completo end-to-end.

Stampa digitale

Imballaggi di alta qualità stampati in tirature ridotte e veloci, efficaci ed economici grazie a queste stampanti digitali di alto livello:

Flusso di lavoro per l’acquisizione dei lavori e la pre-stampa

Parti in piccolo o scala alla grande. La soluzione Xerox Automated Packaging è progettata per adattarsi ai flussi di lavoro esistenti. I componenti compatibili includono:

Sistemi di verniciatura in linea e fuori linea

Unità di verniciatura veloci ed efficienti operanti in linea e fuori linea, utilizzabili con inchiostri UV o a base acqua (o entrambi). I prodotti compatibili includono:

  • Unità di verniciatura TRESU Pinta: Soluzione innovativa per la verniciatura in linea nella produzione di astucci pieghevoli digitali a moduli, modulare al 100% e progettata per integrarsi perfettamente con le stampanti della serie Xerox® iGen®.

  • Epic CTi-635: Utilizzando un misuratore anilox, l’unità CTi-635 applica in modo uniforme inchiostri UV, inchiostri a base acqua o altre vernici speciali ed è in grado di individuare le aree da evitare ai fini dell’incollaggio.

Sistemi di fustellatura in linea e fuori linea

Soluzioni di fustellatura all’avanguardia, in grado di garantire sempre precisione ed efficienza estrema. I prodotti compatibili includono:

  • KAMA DC76/DC58: Fustellatura, piegatura, perforazione, goffratura braille, stampigliatura su lamine, goffratura in rilievo e ologrammi in tirature limitate con finiture che aumentano il valore del prodotto.

  • Highcon Euclid (solo fuori linea): La prima macchina al mondo per taglio digitale e cordonatura con velocità di produzione. Trasforma il taglio e la cordonatura da attività analogica a digitale, ottimizzando notevolmente il processo di finitura.

Verniciatura e decorazione digitale fuori linea

Il prodotto digitale finale può essere arricchito con vernici esclusive ed effetti speciali in grado di attrarre il consumatore e aumentare la differenziazione del prodotto. I prodotti compatibili includono:

Stampante di finitura digitale Scodix Ultra Pro: Verniciature ed effetti esclusivi e accattivanti per una vasta gamma di supporti, in grado di aggiungere tantissimo valore ai prodotti stampati.

Xerox® Automated Packaging Solution

La prima soluzione digitale integrata e in linea per astucci pieghevoli.

Soluzione Xerox® BrandSecure Packaging

Produzione di astucci pieghevoli in serie con costi accessibili, completa di funzionalità anti-contraffazione e di monitoraggio.

A printed and folded carton sample

Case Study: OTC Group Drives Solution for Pharma Packaging

Xerox drives serialisation solution for pharmaceutical packaging

Funzione Thick Stock per stampanti iGen® 5

La funzione Thick Stock sulle stampanti iGen5 consente di utilizzare supporti e cartoni più pesanti nella realizzazione di imballaggi e segnaletica (fino a 24 punti o 610 micron).

Scarica la brochure

Printing Thick Stocks on the iGen 5 120/150 & iGen4 110 YouTube Video

Condividi