La diffusione di comunicazioni efficaci e coinvolgenti su più canali, tra cui stampa, e-mail, Web, dispositivi mobili e video, genera un'esperienza più coinvolgente e interattiva per i clienti e garantisce la visibilità dei messaggi. Le soluzioni Xerox per l'editoria su supporti misti consentono lo sviluppo simultaneo di comunicazioni multi-touch e multicanale, aggiungendo, al contempo, contenuti multimediali, al fine di incrementare il valore e l'impatto.
Risparmia tempo e denaro tramite l'automazione di laboriose e impegnative attività di prestampa. L'imposizione di base, la programmazione delle schede e la gestione estremamente semplificata dei colori possono essere gestite tramite un flusso di lavoro automatizzato, riducendo il rischio di errori, liberando risorse e velocizzando i processi all'interno del punto vendita per ridurre i tempi di produzione e prendere in carico un maggior numero di lavori.
L'automazione dei processi in tutti i dispositivi per la produzione all'interno e all'esterno del punto vendita è essenziale per la produttività e può migliorare anche la qualità dei prodotti. Grazie a tempi di produzione più rapidi e a margini di errore ridotti, è possibile prendere in carico un maggior numero di lavori ed espandere la propria attività.
Sfrutta al meglio la personalizzazione per realizzare punti di contatto mirati ed efficaci, che consentono di generare risposte pertinenti e ottenere i risultati desiderati per i tuoi clienti. Puoi inoltre trovare modi innovativi e semplici da implementare per personalizzare le tue comunicazioni stampate.
Rendi più accessibili i servizi ed espandi il tuo raggio d'azione inserendo la tua attività sul Web e consentendo ai clienti di inviare lavori da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento tramite un comodo portale online. Le soluzioni Xerox per la stampa da Web offrono un negozio disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in grado di accettare lavori e perfino di automatizzare la pianificazione e la configurazione dei processi, garantendo una costante operatività del punto vendita, anche negli orari di assenza del personale.