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Il nostro impegno verso la salute e la sicurezza della comunità Xerox

Niente è più importante per noi della salute e della sicurezza dell’intera comunità Xerox. Sin dall’inizio della pandemia di COVID-19, ci siamo attivati per garantire la sicurezza dei nostri clienti, dipendenti, partner e delle loro famiglie, cercando nel contempo di ridurre al minimo l’effetto sulle attività aziendali.

Il team di Risposta all’emergenza COVID-19 di Xerox si riunisce regolarmente per monitorare gli sviluppi e si attiene in modo scrupoloso alle indicazioni fornite dalle organizzazioni di governo e di sanità pubblica. I nostri piani di continuità aziendale e di preparazione alla pandemia contengono i più recenti standard delle migliori pratiche del settore e l’esperienza di Xerox stessa nel definire i requisiti di sicurezza.

Il nostro piano di intervento include, a titolo esemplificativo:

  • Definizione di protocolli rigidi in merito all’uso dei dispositivi di protezione personale e di protocolli specifici in base alla mansione dei dipendenti impegnati nel lavoro in sede.

  • Formazione rivolta ai dipendenti sui protocolli di sicurezza aziendali.

  • Sensibilizzazione dei dipendenti sui vantaggi della vaccinazione.

  • Attuazione di un processo completo di screening dei visitatori.

  • Obbligo per i dipendenti con sintomi di rimanere a casa.

  • Implementazione di un’accurata ricerca dei contatti.

  • Verifica dell’applicazione di protocolli rigorosi per consentire il rientro al lavoro di un dipendente dopo la malattia.

Inoltre, incoraggiamo tutti i dipendenti ed I subappaltatori a lavorare in presenza per Xerox essendo vaccinati con ciclo completo e di ricevere il richiamo booster quando sarà disponibile.  Nei paesi nei quali è legalmente ammissibile, Xerox sarà conforme a tutti i requisiti di documentazione della vaccinazione  richieste dai clienti e a qualsiasi altro obbligo vaccinale applicabile.

Durante questo periodo, abbiamo migliorato le nostre opzioni di supporto remoto e incoraggiamo i clienti a utilizzarle per ridurre al minimo l’assistenza in sede, laddove possibile. Continuiamo a investire in CareAR, una società Xerox, per contribuire al rafforzamento delle nostre funzionalità di risoluzione remota dei problemi. La piattaforma Service Experience Management di CareAR trasforma qualsiasi utente in un esperto in grado di risolvere problemi tecnici. I nostri team di supporto tecnico e assistenza clienti stanno utilizzando questa piattaforma per riparare e installare i dispositivi con maggiore supporto remoto in regioni selezionate. I clienti possono anche utilizzare chat di testo o video per confrontarsi con un esperto del supporto digitale dal vivo visitando il sito www.support.xerox.com o scaricando Xerox Support Engage, una nuova applicazione mobile ora disponibile in alcune regioni selezionate.

Nessuno di noi avrebbe potuto prevedere la durata e la portata della pandemia da COVID-19 e i suoi effetti. In tutto questo periodo, il team Xerox è stato pronto a sostenervi e ad aiutarvi a rimanere operativi. La pandemia continua ad evolversi e così facciamo anche noi: vi terremo aggiornati durante tutto il processo. Nel contempo, se avete domande, potete rivolgervi al vostro referente Xerox.

Grazie per il vostro costante supporto nel cercare di superare insieme questa situazione.

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