Supportare la sicurezza Zero Trust
Per evitare le crescenti minacce alla sicurezza informatica, le aziende necessitano di nuove e più potenti strategie.
Zero Trust è un robusto modello di sicurezza che concede l’accesso agli utenti e ai dispositivi giusti, migliorando al contempo la strategia aziendale complessiva in materia di sicurezza.
Grazie a una combinazione di processi e componenti hardware e software, siamo in grado di supportare le tue iniziative Zero Trust applicando le seguenti best practice e raccomandazioni, così da rendere l’implementazione più semplice e completa.
Autenticazione e controllo dell'accesso
Autenticazione e controllo dell'accesso
Iniziate adottando una politica di “zero fiducia implicita” e assicuratevi che l'accesso di tutti gli utenti sia verificato
Le stampanti Xerox® sono protette da password.
Implementa l’accesso con privilegi minimi tramite i controlli degli accessi basati su ruoli e la convalida con timeout obbligatorio in caso di inattività.
Estendi le funzionalità a tutti i dispositivi dotati di servizi di stampa gestita Xerox®, Xerox® Workplace Suite e Xerox® Workplace Cloud.
Monitoraggio e rilevamento
Monitoraggio e rilevamento
Costante monitoraggio e rilevamento di (potenziali) minacce alla sicurezza.
Grazie alla verifica del firmware e al whitelisting / autorizza la lista di Trellix, le nostre stampanti sono progettate per prevenire le manomissioni.
Xerox Workplace Suite e Xerox Workplace Cloud utilizzano strumenti quali reCAPTCHA per individuare e bloccare i tentativi di attacco con forza bruta.
Implementiamo la configurazione e gestione di tutti i dispositivi attraverso il servizio di auditing della sicurezza delle stampanti Xerox®.
Contenimento e rimedio
Contenimento e rimedio
In caso di un potenziale attacco, contenere la minaccia e fornire una rapido rimedio per eliminarla.
Più livelli di funzionalità di sicurezza riducono le potenziali violazioni e ne prevengono la diffusione ad altri dispositivi o alla rete.
La funzionalità Configuration Watchdog ripristina in modo proattivo le impostazioni di sicurezza della stampante in caso di modifica.
Il servizio di auditing della sicurezza delle stampanti Xerox mantiene la conformità alle policy e risolve i problemi correlati
Protezione (di dati e documenti)
Protezione (di dati e documenti)
Utilizzate tecniche di crittografia dati e soluzioni software per proteggere dati e documenti da divulgazioni intenzionali e accidentali.
I tuoi dati sono protetti tramite la crittografia a 256 bit, la firma digitale e formati di file protetti con password.
I dati che non sono più necessari possono essere cancellati tramite il framework NIST e algoritmi approvati dal Ministero della Difesa americano.
Xerox Workplace Suite e Xerox Workplace Cloud proteggono i contenuti e generano notifiche e reportistica sul modo in cui i dati vengono utilizzati.
Automazione
Automazione
Ottimizzate la politica sulla sicurezza per risultati ottimali.
L’automazione offre semplicità e consente ai team addetti alla sicurezza di concentrarsi sui problemi più importanti.
La funzionalità Fleet Orchestrator automatizza la configurazione e gli aggiornamenti del firmware per una piccola rete di stampanti.
Il servizio di auditing della sicurezza delle stampanti Xerox semplifica la gestione dei dispositivi automatizzando la conformità e presentando le informazioni in un formato facile da leggere sulla dashboard.
Una policy per la sicurezza semplice e applicabile rappresenta un elemento fondamentale per qualsiasi azienda. Implementando le raccomandazioni per la sicurezza di Xerox, le aziende possono garantire in modo sicuro gli accessi autorizzati, limitare l’esposizione in caso di violazione dei dati e automatizzare la risposta alle potenziali minacce alla sicurezza. Per saperne di più, scarica il documento completo.
Il crimine informatico ha raggiunto livelli senza precedenti in tutto il mondo e si prevede che continui ad aumentare.
Soluzioni per la sicurezza
Scopri perché le aziende e i governi più attenti alla sicurezza scelgono Xerox.
Sicurezza per gli utenti che non utilizzano una soluzione per la protezione costante dei dati grazie alle soluzioni di sicurezza Xerox®.
Articoli correlati
Xerox nominata leader nel rapporto sui servizi di stampa cloud 2024 di Quocirca
Quocirca ha nominato Xerox un Leder nei servizi di stampa gestita per la sua visione strategia e la vasta gamma di servizi nel campo della gestione dei dispositivi basata su cloud, la gestione delle stampe e gli strumenti di produttività.
Xerox Wins Keypoint Intelligence — Buyers Lab, Inc. Premio (BLI) Pacesetter 2022–2023 per i programmi completi di servizi di stampa gestita
Keypoint Intelligence – Con un altro premio Pacesetter, BLI riconosce i servizi di stampa gestita Xerox leader nella gestione della stampa cloud, così come nella sicurezza avanzata, i flussi di lavoro dei documenti e molto altro.
Xerox nominata leader nel rapporto sui servizi di stampa gestita 2022 di Quocirca
Xerox si conferma leader nella valutazione dei vendor di servizi di stampa gestita di Quocirca, grazie alla sua visione strategica e alla varietà di servizi offerti, tra cui cloud, flussi di lavoro digitali, sicurezza e analisi dei dati.
IESE Business School Case Study
Discover the strategic impact of Xerox Managed Print Services on a leading global business school, propelling the institution into a new era of digitisation while enhancing the student experience.
Managed Print Services (MPS) Premier Webinar
Join us for a Xerox Premier Webinar to learn how to create a more agile, future-ready workplace.
Quocirca Security Insights for Hybrid Work Environments
Quocirca outlines seven key insights to help protect your print endpoints in a hybrid working environment and highlights how Xerox® Managed Print Services can help you keep up with print security challenges.