
20 Ways to Share Knowledge Using Color
How do you get someone to pay attention to your message? You print it in color. Even a single highlight color can draw more attention than bold text or different fonts.
Whether you’re trying to capture attention, enhance productivity, improve communication or boost sales, color psychology in marketing is the magic bullet. Take a look at these 20 tips for sharing knowledge in color.
Articoli correlati
Rapid Press e Xerox: Un successo comune che si perpetua da oltre 30 anni
Rapid Press si evolve e diventa un formidabile fornitore di servizi di stampa con la stampante di produzione Xerox® Iridesse®.
Stampante di produzione Xerox® Iridesse®: Fornire ai clienti la possibilità di stampare su richiesta
Scopri come le macchine da stampa Xerox® Iridesse® hanno aiutato un cliente a soddisfare le sue complesse esigenze con stampa on-demand, quantità esatte e abbellimenti speciali, il tutto mantenendo standard elevati.
La tipografia britannica produce progetti ad alto valore e al contempo riduce l'impatto ambientale
Rapidity guadagna in efficienza e versatilità con le stampanti di produzione Xerox® Iridesse®.
Spectrum Print Plus: Business del colore, Clienti e Dedizione
“Dopo mesi di rigorose valutazioni, ci rendemmo conto che la scelta ideale ci era sempre stata chiara, ed era la stampante di produzione Iridesse.”
40 anni di successi: una partnership resiliente in un mercato in evoluzione
Pronto Reproductions raggiunge i suoi obiettivi di agilità ed espansione con la stampante di produzione Xerox® Iridesse®.
Unlocking Profits with Digital Embellishments
Get ready to dazzle your clients and boost your bottom line with this power training session from Xerox and Taktiful. Learn strategies to become more profitable marketing, pricing and selling Beyond CMYK applications.