Spool2Xerox Print, il software per la gestione dell'output dei documenti, permette di estrarre i dati selezionati da uno o più spool di stampa (in formato ASCII) prodotti dai sistemi Dos, Windows, Unix e Linux. I dati vengono integrati in layout grafici, indirizzati verso la vostra stampante Xerox (in locale o in remoto), inviati tramite e-mail o fax di Windows ed infine archiviati elettronicamente nel formato vettoriale proprietario o nei più comuni formati standard - PDF, XML, XLS, HTML, RTF, TIFF, JPG, AFP.
Probabilmente disponete di reports e forms che sono già installati nel vostro mainframe, ma i costi per modificare quei reports sono elevati e i livelli di qualità ne possono risentire.
Spool2Xerox Print, il software per la gestione dell'output dei documenti, permette di creare forms elettronici e manipolare i files di spool. Ciò consente di avere maggiori possibilità nell'uso delle informazioni, riduce i costi di sviluppo e da maggiore flessibilità e controllo agli utilizzatori, senza dover interrompere l'utilizzo delle applicazioni già in uso.
Perché scegliere Xerox?
I requisiti minimi di sistema richiesti per installare ed operare correttamente con Spool2Xerox Print sono i seguenti: