Embedded per dispositivi di stampa e multifunzione, realizzato per risolvere efficentemente le problematiche di conversione, gestione e distribuzione delle stampe da sistemi IBM iSeries (AS/400), zSeries (S/390), pSeries (AIX) e Unix in reti LAN o WAN.
PR2007e consente di convertire Data Streams IBM SCS ed IPDS in PCL e ASCII testo, permettendo l'agevole utilizzo dei più moderni dispositivi multifunzione e di stampa, che con le loro elevate velocità e avanzate funzioni di finishing, aumentano la produttività e fanno risparmiare producendo internamente più documenti di qualità a costi ridotti.
In molti ambienti di lavoro, la piena utilizzazione delle funzionalità di finitura documenti è oggi considerata una necessità e uno strumento operativo molto importante. Produrre e distribuire efficientemente documenti esteticamente migliori, più facilmente leggibili, prodotti ad un costo accessibile è oggi il prerequisito principale e necessario per ogni strategia di comunicazione vincente. Ma molti ambienti ed applicativi legacy, che spesso costiìtuiscono ancora l'ossatura centrale di molti sistemi informativi, non sono facilmente adattabili alle necessità dei più evoluti dispositivi di stampa.
Implementare le necessarie modifiche ai data stream in maniera rapida e poco costosa è spesso una sfida difficile e rischiosa che sovente impedisce la realizzazione di una produzione di documenti aziendali più flessibile e qualitativamente superiore.
PR2007e è un potente "thin" server embedded con ineguagliate prestazioni e scalabilità che consentono il processamento di spool di stampa host a velocità fino a 190 pagine al minuto e che supporta da 3 a 16 differenti sessioni host colegate ad un ugual numero di dispositivi di stampa.
Grazie ad una potente e versatile utility di trasformazione comandi, PR2007e consente di stampare da applicazioni legacy direttamente sui più moderni dispositivi di stampa e multifunzione utilizzando le avanzate funzionalità di finishing dei dipositivi (pinzatura, foratura, piegatura, etc.), senza apportare alcuna modifica alle applicazioni stesse.
¹ Funzionalita in corso di implementazione.
Le rinomate copiatrici, stampanti e stampanti multifunzione Xerox sono dotate di piattaforme flessibili in grado di gestire un'ampia gamma di soluzioni software. La funzionalità del software può variare in base al modello del prodotto. Contattare il proprio rappresentante commerciale per informazioni complete sulla compatibilità.