Redigere
Evitare la diffusione di informazioni di identificazione personale è ormai una priorità per qualsiasi azienda. Molto è già stato fatto per rafforzare e proteggere l’infrastruttura interna, ma cosa succede alle informazioni che devono varcare i confini dei nostri uffici e dei nostri firewall?
Per ridurre il rischio di esposizione delle informazioni riservate, è diventato normale ricorrere a crittografia, protezione con password e redigere documenti. Tuttavia, poiché per la maggior parte degli utenti si tratta di attività confuse, difficili, lunghe e soggette a errori, spesso queste operazioni vengono sottovalutate e ignorate!
Quando sono disponibili degli strumenti per l’automazione, questi si trovano spesso in ufficio e non sono facilmente accessibili da parte di coloro che lavorano da casa o da sedi remote. Gli strumenti potrebbero inoltre essere difficili da trovare da parte dei dipendenti senza ulteriore formazione, poiché nascosti tra le impostazioni dell’applicazione.
Workflow Central semplifica la sicurezza rendendo più veloce e ottimale, in modo automatico, la protezione dei dati da qualsiasi luogo, su qualsiasi dispositivo e senza ulteriore formazione.
Per redigere un documento, basta caricarlo e scannerizzarlo, scegliere tra impostazioni regionali specifiche e/o aggiungere parole e frasi personalizzate, quindi rilassarsi e lasciare che la nostra potente tecnologia basata su IA faccia tutto il resto.
Puoi scegliere di proteggere ulteriormente il documento aggiungendo una password per aprirlo e visualizzarlo, nel caso in cui finisca nelle mani sbagliate.
Selezionando “e-mail” quale destinazione dell’output, l’aggiunta della crittografia protegge ulteriormente la trasmissione del file su connessioni internet non sicure. Tutte queste opzioni possono essere selezionate attraverso la semplice procedura guidata dei flussi di lavoro che semplifica l’adozione di questa tecnologia di sicurezza da parte degli utenti senza confonderli.
Come può essere di aiuto nel mio luogo di lavoro?
Protezione delle informazioni sanitarie e di altre informazioni mediche, così come dei codici di previdenza sociale.
Documenti e allegati finanziari, documenti legali, contratti.
Indirizzi, date di nascita e altre informazioni di identificazione personale.
Ulteriori flussi di lavoro combinati per aumentare la produttività includono:
Traduzione del file originale e modifica della versione tradotta.
Unione di un massimo di cinque file, con traduzione di ciascuno prima della loro modifica congiunta.
Produttività ininterrotta ovunque sia il lavoro.
Pronto a dire addio ai problemi lavorativi quotidiani? La piattaforma Xerox® Workflow Central Platform può aiutarti. Andiamo!
MFP con tecnologia ConnectKey®
Stampe, copie, scansioni, fax e tanto altro con una stampante multifunzione con tecnologia Xerox® ConnectKey®.