AirPrint rende la stampa più semplice e veloce per tutti coloro che utilizzano dispositivi Apple. Xerox propone una selezione di stampanti che si collegano ai dispositivi Apple grazie alla funzione AirPrint, ideale per gli ambienti professionali. Scopri maggiori informazioni sulle nostre stampanti AirPrint.
AirPrint è una funzione del sistema operativo Mac® utilizzata dai dispositivi Apple. Attraverso AirPrint e una stampante con funzione AirPrint puoi inviare documenti direttamente dal dispositivo tramite rete wireless, senza la necessità di installare driver aggiuntivi. Stampa grandi volumi di documenti in bianco e nero, oppure immagini nitide e vibranti direttamente da iPhone®, iPad® o Macbook®.
Stampare con AirPrint è facile: devi solo collegarti a una rete wireless e scaricare l'app AirPrint sul dispositivo Apple che vuoi utilizzare - iPhone®, iPad® o Macbook®. Nel momento in cui la stampante è collegata alla stessa rete wireless, l'app rileverà la sua presenza, permettendoti di stampare con la massima facilità.
AirPrint si può usare anche per regolare le impostazioni e per risolvere qualsiasi problema di stampa, senza bisogno di chiamare l'assistenza o affidarti alla chat live: devi solo collegarti, risolvere il problema e riprendere a stampare.
Xerox offre una serie di stampanti che integrano AirPrint. Scegli il dispositivo adatto alle tue esigenze, dai modelli ad alto volume a quelli multifunzione che integrano le attività di stampa, copia, e-mail e fax in un unico prodotto.
Al giorno d'oggi le esigenze professionali sono sempre maggiori; disporre di un prodotto veloce e affidabile è diventata una necessità. Affidati alla tecnologia più all'avanguardia per le tue necessità di stampa e per un flusso di lavoro senza interruzioni.
I prezzi eventualmente indicati per i materiali di consumo, sono i prezzi d'acquisto on line per l'utente finale.
I prezzi non includono materiali di consumo ulteriori oltre a quelli già in dotazione al momento dell’acquisto o oneri addizionali e sono soggetti a modifica senza preavviso. I prodotti sono destinati a consumatori professionali; tutti i prodotti escono da un processo produttivo in fabbrica e comprendono parti nuove e parti riprocessate che sono operativamente equivalenti a quelle nuove.