Accordo di assistenza post-garanzia Xerox per godere della massima tranquillità
Prima che la garanzia scada, potete continuare a beneficiare del nostro eccellente servizio di assistenza clienti sottoscrivendo un Accordo di assistenza post-garanzia. Si tratta del modo migliore per assicurarvi di continuare a ottenere stampe straordinarie senza fatture impreviste.
Supporto come, dove e quando vi occorre
Scelta del supporto: Per una rapida risoluzione dei problemi, potete accedere al supporto online attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, o parlare al telefono con il nostro esperto team di supporto multilingue.
Velocità di risoluzione dei problemi: oltre il 45% dei problemi dei nostri clienti vengono risolti online o per telefono. In quasi la metà dei casi, dunque, il vostro prodotto tornerà perfettamente operativo in brevissimo tempo. Se non fossimo in grado di risolvere il problema da remoto, invieremo un dispositivo sostitutivo oppure organizzeremo una visita da parte di uno dei nostri tecnici specializzati Xerox.
Accesso illimitato al Centro di assistenza Xerox: online o tramite telefono.
Ideato per essere semplice e conveniente
Prevedibile: Un unico e pratico pagamento anticipato facile da contabilizzare
Conveniente: Potete risparmiare fino all'80% rispetto ad un singolo intervento ad hoc di riparazione
Acquistabile direttamente da Xerox o tramite il vostro rivenditore quando la vostra garanzia sta per scadere
Disponibile per la gran parte di stampanti e sistemi multifunzione desktop Xerox
Il vantaggio dell'Assistenza post-garanzia
Senza copertura estesa
Timori per i tempi di inattività
Guasti imprevedibili, costi sconosciuti
A seconda delle parti che occorre sostituire, i conti degli interventi di assistenza possono essere molto alti
Supporto telefonico non disponibile
Una chiamata di assistenza nell'ambito del servizio di tipo Time & Material ha tempi di risposta incerti
Con un Accordo di assistenza post-garanzia
Tranquillità derivante dalla certezza di tempi di funzionamento ottimizzati
Un unico semplice pagamento anticipato, facile da contabilizzare
Tutti i costi dei ricambi e degli interventi dei tecnici sono compresi nel contratto
Accesso illimitato al supporto remoto
Risposta entro il successivo giorno lavorativo
Chiedete subito un preventivo per proteggere al meglio il vostro prodotto Xerox
Se la vostra garanzia sta per scadere, contattateci per un preventivo, così da continuare a usufruire dei vantaggi offerti da una garanzia per un minimo di cinque anni.
Contattaci xeroxwarranty@xerox.com per maggiori informazioni
Termini & Condizioni
Offering | Prodotti | Termini & Condizioni |
Replacement | Xerox B210, B205, B215, B230 | |
Onsite | Phaser 3250, 3260, 3320. 3330, 3610, 4600, 4620, 4622, 3610, 4622,6500, 6600, 6700, 7100, 7500, 7800, 3635 MFP WorkCentre 3220, 3225, 3315, 3325, 3335, 3345, 3615, 3655i, 6025, 6027, 6515, 6605, 6655, 6655i |
Chiedete subito un preventivo per proteggere al meglio il vostro prodotto Xerox
Se la vostra garanzia sta per scadere, contattateci per un preventivo, così da continuare a usufruire dei vantaggi offerti da una garanzia per un minimo di cinque anni.
Contattaci xeroxwarranty@xerox.com per maggiori informazioni
Avete acquistato un prodotto negli ultimi 90 giorni?
Potete ancora acquistare un accordo di garanzia estesa da vostro rivenditore.