Xerox® DocuShare® Express
Software di gestione del contenuto per piccole e medie aziende
Panoramica
Xerox® DocuShare® Express è una soluzione software di gestione del contenuto basata sul Web progettata per le piccole e medie aziende. Ora anche le piccole e medie aziende (SMB) possono trarre vantaggio da questo pratico e rinomato software per gestire informazioni cartacee e digitali in un unico, sicuro archivio centrale. Utilizzando questa flessibile ed economica soluzione di gestione del contenuto, le SMB potranno ottenete grandi efficienze e un maggiore ritorno sull'investimento.
Vantaggi
Riduzione dei costi grazie a un minore utilizzo di carta e di energia e a significativi risparmi in termini di archiviazione, smaltimento e spedizione dei documenti
Fino all'80% in meno del tempo necessario per trovare informazioni importanti
Creazione di flussi di lavoro che automatizzano l'approvazione e l'instradamento dei documenti
Accesso alle versioni più recenti dei documenti in ogni momento e da qualsiasi postazione
Riduzione delle emissioni di anidride carbonica per raggiungere i vostri obiettivi di sostenibilità
Massima protezione dei vostri documenti grazie a molteplici livelli di accesso utente e a regole di gestione password
Sistema "end-to-end" di creazione, acquisizione e gestione dei documenti se utilizzato congiuntamente a stampanti multifunzione o scanner Xerox®
Funzioni principali
Scansione di documenti cartacei in un unico archivio centrale. Le copertine di scansione di DocuShare inviano i documenti in specifiche cartelle per un'organizzazione, archiviazione ed utilizzo istantanei del contenuto.
Archiviazione dei documenti per proteggerli da perdite accidentali, ivi inclusi disastri naturali o altre interruzioni impreviste dell'attività aziendale.
Condivisione in qualunque momento della versione più recente di un documento con tutti i membri del team, con conseguente incremento dell'efficienza e della conformità.
Ricerca e recupero dei documenti in modo semplice e veloce. DocuShare Express indicizza automaticamente i documenti, consentendo a chiunque di trovare ciò che cerca in pochi secondi.
Installazione rapida per consentirne la perfetta operatività in meno di un'ora
Estrema praticità di collocazione, utilizzo e gestione, con esigenze minime di formazione o assistenza IT
Integrazione con una ricca gamma di stampanti multifunzione e scanner
Facilità di espansione ai modelli DocuShare per aggiungere più utenti o per ottenere un flusso di lavoro più sofisticato o un processo maggiormente automatizzato
Assistenza e supporto DocuShare, con assistenza telefonica e via email 24 ore al giorno, 7 giorni su 7
Requisiti di sistema
Requisiti di sistema
Windows 2016 Server (64-bit)
Windows 2019 Server (64-bit)
Processore o superiore (IA-32 o x64)
3 GB RAM o più
20 GB o più di spazio libero su disco
Interfaccia di rete Ethernet
Nota: DocuShare Express viene fornito con una versione del servlet web Apache Tomcat ed una versione di Microsoft SQL Server Express.